Trovami un full-HD che in questo momento lo consenta ;)Citazione:
Raffaele ha scritto:
Grazie.
Ma l'entusiasmo iniziale è scemato leggendo l'impossibilità di pilotarlo con un htpc alla risoluzione del pannello.
Visualizzazione Stampabile
Trovami un full-HD che in questo momento lo consenta ;)Citazione:
Raffaele ha scritto:
Grazie.
Ma l'entusiasmo iniziale è scemato leggendo l'impossibilità di pilotarlo con un htpc alla risoluzione del pannello.
x MysticCitazione:
Mystic ha scritto:
detto questo mi butto sul samsung... non voglio piu aspettare :D
Curiosità: da che distanza esatta lo guarderesti?
ma penso proprio di si.. il 32m61bCitazione:
cobracalde ha scritto:
Ho visto il tuo intervento...;)
Dove ti butti? sul M61?
anche se purtroppo qua a zurigo non ho ancora avuto la possibilita di vederlo dal vivo :(
questa sera prendo le misure :DCitazione:
happymau ha scritto:
x Mystic
Curiosità: da che distanza esatta lo guarderesti?
ma penso sui 3-4 metri :o
Se così fosse, un 32" è un po' piccolo... fammi comunque sapere la distanza esatta.Citazione:
Mystic ha scritto:
questa sera prendo le misure :D
ma penso sui 3-4 metri :o
mah non so.. ho visto diversi 32 e mi sembravano abbastanza grandi. cmq questa sera prendo le misure esatte :cool:Citazione:
happymau ha scritto:
Se così fosse, un 32" è un po' piccolo... fammi comunque sapere la distanza esatta.
oggi ho fatto un giro in centro.. il nuovo samsung ancora non si vede :eek:
Non sono efferato sull'argomento e prendo per buona la tua considerazione.Citazione:
happymau ha scritto:
Trovami un full-HD che in questo momento lo consenta ;)
Al momento uso ( più a livello informatico ) un monitor 23 pollici della stessa Benq con risoluzione 1900X1200.
L'upgrade (vero) avverrà quando la massima risoluzione ( in formato 32>37 pollici ) sarà utilizzabile con il pc.
Io al momento non ne ho trovato nemmeno uno che si riesca a mappare 1:1 in modalità PC. E' possibile che abbiano fatto "cartello" per riservarsi quella carta da giocare in un secondo momento.. non vedo quali problematiche tecniche ci possano essere.Citazione:
Raffaele ha scritto:
Non sono efferato sull'argomento e prendo per buona la tua considerazione.
Si, ma a parte questo il pannello com'è? Buono? effetto scia? I neri? Paragonato al Philips com'è? Se fosse paragonabile al philips direi che posso anche sbattermene altamente dell'HTPC, al massimo me compro un'altro dopo , tanto per almeno 2 anni mi dura, al massimo poi lo metto in salotto.Citazione:
Raffaele ha scritto:
Grazie.
EDIT: Aggiungo che è ufficiale che l'XBOX 360 supporterà anche il 1080i, precedentemente un sito tedesco smanettando con le impostazioni non ne aveva accennato. Tra DVD HD , xbox360 e ps3 credo che ci sia da stare allegri!
A che modello ti stai riferendo? Se si tratta del BenQ, meglio fare quei discorsi nel thread dedicato che hanno appena aperto.Citazione:
UnNamed ha scritto:
Si, ma a parte questo il pannello com'è? Buono? effetto scia? I neri?
ed a 50 Hz di refresh .... :rolleyes: :(Citazione:
Raffaele ha scritto:
Grazie.
allora.. in base a dove posizionerei il sammy la distanza varia dai 3m - 3m50Citazione:
happymau ha scritto:
Se così fosse, un 32" è un po' piccolo... fammi comunque sapere la distanza esatta.
Ti consiglio di determinarla in modo esatto, poi di recarti presso un negozio con il metro in tasca, e di guardare con calma un 32" dopo esserti messo alla stessa distanza che avresti a casa.Citazione:
Mystic ha scritto:
allora.. in base a dove posizionerei il sammy la distanza varia dai 3m - 3m50
Secondo me un 32" è troppo piccolo da 3 mt e oltre. Fattelo mettere anche in formato 4:3 e guardalo anche così. Non so in Svizzera, ma in Italia al momento la maggior parte delle trasmissioni è ancora in 4:3, ed in quel caso o usi una funzione di zoom, ma perdi parte dell'immagine, o usi un sistema di adattamento, e ti accontenti di vedere le immagini un po' "allargate".
Ho mandato una mail a Thomson, al seguente indirizzo: servizio.consumatori@thomson.net , dicendo che ero interessato all'acquisto di uno dei loro nuovi televisori LCD serie Intuiva, e chiedendo quali erano i loro rivenditori nella mia città/provincia. Mi hanno risposto qualche ora dopo, dandomi il numero di telefono del rappresentante di zona :). Più tardi proverò a cercarlo.
Comunque, nel mio caso il customer support di Thomson ha funzionato bene.. non posso dire altrettanto di Sharp e LG, che in passato non hanno mai risposto alle mie email. Samsung invece mi aveva risposto.
Hai un futuro come "ispettore" :D:DCitazione:
happymau ha scritto:Comunque, nel mio caso il customer support di Thomson ha funzionato bene.. non posso dire altrettanto di Sharp e LG, che in passato non hanno mai risposto alle mie email. Samsung invece mi aveva risposto.
naturalmente keep me up to date sulla questione .... ;)