Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,mi chiamo Franco e vorrei dire la mia.
Non capisco cosa centri una richiesta di modifica al Porsche con la vendita di un proiettore marcio,che certo andrebbe buttato nella spazzatura, se si guarda alla spesa necessaria per la sostituzione dei tubi, ma non da parte del povero kenzo bensì da parte di chi vende,
sopratutto se ad una cifra superiore a quella di mercato .
Ditemi quanti di voi pagherebbero 6200 euro per un ecp4100 in quelle condizioni??
Infatti ho visto parecchie vendite su questo forum e non solo,ma a prezzi decisamente più bassi e soprattutto in condizioni migliori,
se poi si va in america......la musica cambia ancora,certo magari non ti arriva un gioiello(anche se molti su questo forum hanno detto bene),
però lo paghi decisamente meno (diciamo entro i mille?) che sommati a quanto hanno chiesto al nostro amico per la sostituzione della terna tubi,darebbero al proiettore un valore d'acquisto equo
e con i tubi nuovi.
Naturalmente i ns. sono interventi sterili ,poiché nessuno può conoscere veramente bene la storia.
Ho semplicemente detto la mia e vorrei finire con una provocazione,
sperando che kenzo non si offenda se comunque noi passiamo il tempo sulle sue sventure,
quanto offrireste per il suo ecp...???
Franco
-
Citazione:
Originariamente inviato da gilardi francesc
Ciao,mi chiamo Franco e vorrei dire la mia.
Non capisco cosa centri una richiesta di modifica al Porsche con la vendita di un proiettore marcio,che certo andrebbe buttato nella spazzatura,
Era solo un paragone stupido per spiegare che la convenienza di queste operazioni svanisce, o si attenua notevolmente, se ti rivolgi ad un centro assistenza ufficiale.
Se ti compri una 911 di 20 anni fa e dall'amico carrozziere ti fai montare i pezzi nuovi, forse ottieni il risultato che speri, anche se io non lo condivido, ma se vai all'assistenza autorizzata ti fanno pagare come per la macchina nuova, se prima non ti mandano a quel paese!! :)
Ma perchè devo sempre spiegare le cose 2 volte? :)
-
Citazione:
Originariamente inviato da Marco Rosanova
Ma perchè devo sempre spiegare le cose 2 volte? :)
:p :D :p
Ciao Marco,
ti invio una mail con le info che mi servivano (ti ricordi?)
ciao Aldo
-
Citazione:
Originariamente inviato da niut
:p :D :p
Ciao Marco,
ti invio una mail con le info che mi servivano (ti ricordi?)
ciao Aldo
:confused: :confused: :confused: :confused:
-
Scusa si è trattato di uno scambio di personalità (double ganger):rolleyes:
-
"Questo mi ricorda una battaglia sostenuta tempo fa sul newsgroup: chi acquista un crt usato da un privato che li ricondiziona, deve essere ultra sicuro del personaggio, perchè vi sarà legato per tutta la vita della macchina"
per favore Marchino, non infierire. :(
Lo vedi l'omino alla sinistra, ecco quello sono io!
ps. come va il 7200?