Ottimo prezzo direi ,sotto i 3000 euro , credo sia una bella macchina ,poi epson è una garanzia anche come assistenza
Visualizzazione Stampabile
Ottimo prezzo direi ,sotto i 3000 euro , credo sia una bella macchina ,poi epson è una garanzia anche come assistenza
Ottima notizia Emidio, probabilmente non passerà molto che il 9400 lo troveremo già intorno ai 2500 Euro. Ora non resta che un bel test.
Ciao a tutti.
Mi chiedo, da niubbo, che senso avrebbe a questo punto comperare il più costoso 9400W se il 9400 ha risolto il problema della banda castrata...
Sarebbe quindi una versione appetibile solo per chi ha problemi nel passaggio dei cavi?
O ci sono altre differenze che potrebbero renderlo appetibile a chi, come me, non ha problemi di installazione?
Sembra che la differenza sia solo il kit Wifi, se è così potendo fare passare un bel cavo a banda piena si può risparmiare.
Da quello che scrivono in questo link https://www.heimkinoraum.de/news/new...eh-tw9400-1024 sembra che il modello wireless sia ancora "castrato" appunto sul wireless ...:eek:
ma il 9400 sarà solo nero?
Dal filmato sembra di no❗
https://youtu.be/12EeUb3wAWI
Ma il discorso del 9300 con banda castrata implica che contenuti che richiedono tutta la banda di 18 Gbps non potranno essere riprodotti?
Per capirci, un video 4k + 60fps + HDR + 4:4:4 etc non darà problemi sul 9400 mentre sul 9300 ho limitazioni di qualche tipo?
Sono combattuto, secondo voi vale la pena spendere questi 400euro in più per il 9400 visto che ormai anche i contenuti si stanno evolvendo, o un 9300 0è comunque un proiettore che può durare nel tempo senza grossi problemi?
Ultima domanda, se non ricordo male il 9300 non va oltre il 4:4:2, il 9400 gestisce fino a 4:4:4?
Esattamente!! con il 9300, 4k 60 hdr 4:4:4 8bit o 4:2:2 12 bit non li potrai mai avere.
Se pensi di utilizzarlo, oltre ai film, anche con contenuti (per esempio Sky o giochi) che richiedono banda oltre i 10,2 gbps, vai di 9400.
Io ho il 9300 e ci guardo solo film e per me è perfetto così.
Grazie Papazli, molto chiaro.
Considerando che al momento non ho ps4 pro ma solo ps4 normale, ma che prima o poi andrò di Pro (o ps5 chissà), e che vorrei potermi godere i contenuti 4K HDR di Sky in futuro, sembra non aver molto senso rimanere sul 9300, e che debba optare per il 9400.
Mi dispiacerebbe fare una spesa tanto grande (considerando anche che già ho speso tanto per telo, cavo HDMI etc) e poter "solo" vedere film...
il primo vpr del video e` il 7400
tra 2.500 e 2.700 € il suo perchè potrebbe ancora averlo, considerando anche il fatto che di 5900 jVC se ne trovano pochi ormai.
Ma il 7400 è inutile... uguale al 7300 praticamente.
Adesso ho una scimmia pazzesca x il 9400 (anche se mi sarei accontentato anche di meno) ma nn so dove reperire i soldini hehehehe
Vabbe apparte tutto, questi epson all'ifa sono solo esposti o Emidio avrà la possibilità di testarli ben benino?
Se ti riferisci al colore, su questo link https://www.4kfilme.de/epson-bringt-...t-auf-die-ifa/ dicono testualmente "...EH-TW 9400 disponibile in bianco ed in nero..."
ragazzi ma giusto per capirci, i nuovi epson 9400 sono una alternativa più economica dei vecchi x5900-x7900 di jvc?
non potendomi orientare sui veri 4k nuovi per motivi economici, ho selezionato appunto questi 2-3 modelli