Visualizzazione Stampabile
-
Su Onlinestore viene 539 euro +19 euro di spedizione - 50 euro di sconto se paghi con Amazon Pay, che semplicemente vuol dire che ti colleghi con il tuo account di Amazon sun OnlineSore e paghi tramite Amazon e questo ti permette di avere uno sconto di 50 euro . :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vietdanger
Su Onlinestore viene 539 euro +19 euro di spedizione - 50 euro di sconto se paghi con Amazon Pay, che semplicemente vuol dire che ti colleghi con il tuo account di Amazon sun OnlineSore e paghi tramite Amazon e questo ti permette di avere uno sconto di 50 euro . :D
ah questo non lo sapevo, in pratica l'addebito avviene direttamente sulla carta-postpay registrata su amazon?
oppure bisogna ricaricare una sorta di conto amazon?
ah purtroppo vale solo per ordini superiori ai 500, ss escluse
-
Citazione:
cabron1980
certo che pagare 485 il 43 pollici mi rode un pò, ma lo spazio è limitato
Citazione:
cabron1980
ah questo non lo sapevo, in pratica l'addebito avviene direttamente sulla carta-postpay registrata su amazon?
oppure bisogna ricaricare una sorta di conto amazon?
ah purtroppo vale solo per ordini superiori ai 500, ss escluse
Si paghi direttamete con la carta che usi su Amazon. Il limite dei 500 euro non lo sapevo, peccato . Comunque per chi come mè ha preso il 50" si ritrova un bello sconto.
-
Citazione:
vietdanger
Per chi ne è già in possesso ,vi è arrivato anche un aggiornamento del firmware ? so che dovrebbe anche arrivare Andoid Oreo qualcuno ha notizie in merito.
si confermo ke pure il 7303 riceverà l'aggiornamento ad oreo:
Philips Android TV che stanno già ricevendo l’aggiornamento ad Oreo:
TPM181E (forse anche TPM171E)
2018
65OLED983
9603
55OLED903 e 65OLED903
9103
55OLED803 e 65OLED803
TPM171E
2018
8503 Ultra HD con Nano ELED and Soundbar
8303 Ultra HD con Nano ELED
7803 Ultra HD
7503 Ultra HD con soundbar
7303, 7363, 7373, 7383, 7393 Ultra HD
tra le novità principali ho letto ke ci sarà la modalità picture-in-picture.bella figata!:D
-
immagino che non si sappia quando.... l'ultimo aggiornamento è di giugno, giusto?
-
Citazione:
cabron1980
immagino che non si sappia quando.... l'ultimo aggiornamento è di giugno, giusto?
si.io comunque aggiornerò a breve e vi faccio sapere
-
visto il 43 in un centro commerciale, era il migliore insieme al sony
non lho preso solo perché era l'ultimo pezzo
-
Citazione:
vietdanger
ma i soldi li scalano subito o quando spediranno?
ti hanno dato un termine preciso oppure dalle 2 o 4 settimane come scritto sul sito?
-
Ciao a tutti!! Scusate ma non ho trovato niente sul PUS7503 pensate sia molto migliore di questo modello di cui parlate qui? La differenza nelle candele/m2 c'è ma oltre a quello?
-
Citazione:
Raul.cup
Ciao a tutti!! Scusate ma non ho trovato niente sul PUS7503 pensate sia molto migliore di questo modello di cui parlate qui? La differenza nelle candele/m2 c'è ma oltre a quello?
il 7503 ha gli altoparlanti frontali ed un piccolo subwoofer posteriore,insomma dovrebbe avere un audio più potente e definito(parliamo comunque di 5 W in più,nulla di trascendentale).per il resto sono pressochè identici
-
Grazie per il chiarimento ;)
-
ormai il modello da 43 è introvabile sotto i 500 euro, proprio ora che mi ero convinto a prenderlo
ci sarebbe quello del centro commerciale a 420, ma è l'unico pezzo e mi darebbero quindi quello che tengono esposto....
-
Io non prenderei mai quello esposto a meno che non mi facciano uno sconto ulteriore :D anche perché ho visto con che delicatezza spostano i televisori per controllare le prese :( ..... vabbè non tutti sicuramente......io penso proprio che per motivi di logistica dovro prendere il Philips, l'unico tv 50 pollici con una base ristretta diciamo :( (a questo prezzo ovvio)
-
Citazione:
Raul.cup
Io non prenderei mai quello esposto a meno che non mi facciano uno sconto ulteriore :D anche perché ho visto con che delicatezza spostano i televisori per controllare le prese :( ..... vabbè non tutti sicuramente......io penso proprio che per motivi di logistica dovro prendere il Philips, l'unico tv 50 pollici con una base ristretta diciamo :( (a q..........[CUT]
infatti non l'ho preso
la cosa strana è che fino a 10 giorni fa si trovava su eprice, yeppon, Mediaworld ed altri noti siti.... ora quei pochi che lo tengono disponibile superano i 550
è possibile un rifornimento massiccio dopo ferragosto? oppure so proprio finiti?
-
La diversità di prezzo per uno stesso modello da negozio a negozio è una cosa impressionante, le grandi catene non so che gioco fanno a cambiare così tanto i prezzi.....anche io non so se aspettare dopo ferragosto:(