Altre info per l'AF8, anche se 55": https://www.lesnumeriques.com/tv-tel...2565/test.html
Visualizzazione Stampabile
Altre info per l'AF8, anche se 55": https://www.lesnumeriques.com/tv-tel...2565/test.html
no...i famosi "no iva" di unieuro non scorporano l'iva ma scontano proprio il 22% ..quindi ancora meglio!
sicurissimo...fanno proprio il 22% di sconto..compro con i NO IVA da anni ormai :D
euronics è SICURO..te l'ho detto: visto pubblicità stamattina in TV su sky
Se lo fanno anche al “mio” Euronics, EmPe81 santo subito! :D
pubblicità nazionale..penso lo facciano su tutti gli euronics.
L’AF8 non è scontato, solo l’A1 che tra l’altro, partendo dal prezzo di listino, viene venduto ad un prezzo non molto appetibile in realtà...
ovvio anche i NO IVA sono sconti che ripartono SEMPRE dal prezzo di listino. Cmq sono 100 euro in meno rispetto a mworld dove l'A1 sta a 3299. Detto cio mi pare strano che non ci sia AF8...se c'è scritto su TUTTE LE TV....attendi domani
Va bene capo! ;) :D
intanto anche su listino mworld diponibilità dell'ultimo di casa philips ....dove sono ancora molto indeciso tra AF8 o Philips OLED 873 e costa pure molto meno
Se proprio non puoi rinunciare all’ambilight direi che la scelta è fatta... però io sarei assolutamente per il Sony.
il "problema" è solo uno: l'ambilight è un effetto spettacolare...l'unica propensione al sony è l'audio....mi affascina troppo (non userei 5.1 ecc) l'audio che esce direttamente dallo schermo!!! Per il philips ..le testate che lo hanno provato dicono che come video è ai livelli di A1 però il processore del philips almeno è nuovo....cosa non da poco...seppur sia ottimo l'X1 extreme. In piu mettici che di listino costa 2999....se ci togli il 22% sarebbe un affarone!!
Ma se non usi una sezione audio dedicata, allora accantona le luci posteriori e prendi il Sony, non c’è proprio paragone. Vero costa di più, ma ci sarà pure un mezzo motivo...
1) Expert della mia città ho visto ieri che sconta l'Iva ma nella postilla c'è scritto in minuscolo sconto applicato del 18,14%
2) Da MW si può contrattare sul prezzo se si dice di aver visto lo stesso prodotto da un altro store con possibilità di verifica.
3) I pannelli LG di Philips sono 2017 sicuro, quelli Sony almeno per l'A1 sono dubbiosi se 2016 o 2017, dell' AF8 si sa nulla?