abellodenonna
New member
Io uso solo Netflix e qualche volta Youtube. Almeno queste due App a me sembrano molto reattive.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho chiesto sul loro Facebook se hanno stesso pannello.Quando rispondono vi dico.
Per 400 euro gli altri produttori di un 55" 4K vi danno la foto.
Il punto è che alla fine per renderlo veramente "smart" serve un dispositivo esterno mentre indagherei anche sull'audio.
Per 400 euro gli altri produttori di un 55" 4K vi danno la foto.
Il punto è che alla fine per renderlo veramente "smart" serve un dispositivo esterno mentre indagherei anche sull'audio.
cia ragazzi. io alla fine ho ordinato il thomson il 21 Dicembre sul sito ufficiale di euronics e mi hanno appioppato le spese di spedizione. purtroppo su ebay ho cercato e ricercato ma non l'ho assolutamente trovato. ci ho riguardato ora per curiosità. ma voi lo trovate o sono io rimbambito?
poi posterò qualche opinione quando mi arriverà...
L'ho trovatoPer attivazione 4k ed hdr su Tv non mi ricordo neppure io.In questi giorni non l'ho sotto mano.Smanetta tra i parametri con l'ingranaggio e con quelli della freccia rivolta verso l'alto.
Hai qualche link per capire quali caratteristiche ha?
Lo shop Supermedia è affidabile?
Non sono esperta, ho letto parecchio prima di acquistare perché in casa mia mancava un televisore da dieci anni e prima di approdare a questo forum non conoscevo nemmeno la marca TCL. Non ho mai acquistato da questo negozio prima, ma vedo che è una catena e ho letto buone recensioni sul web, l'offerta mi pareva molto allettante, per il resto non po..........[CUT]
Grazie MariuS, avevo appena visto. Certo che su questo thread, in sole 6 pagine, ne girano di minchiate:Guarda quella del TCL P6006 che è identico. http://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p600-u55p6006