Stesso problema volevo prendere un egreat a10 ma il mio pre non supporta ben eil 4k hdr, volevo prendere questo splitter unicamente per vedere i film con il proiettore. Va bene secondo voi?
https://www.amazon.it/Lindy-38240-Sp...er+hdmi+4k+hdr
Visualizzazione Stampabile
Stesso problema volevo prendere un egreat a10 ma il mio pre non supporta ben eil 4k hdr, volevo prendere questo splitter unicamente per vedere i film con il proiettore. Va bene secondo voi?
https://www.amazon.it/Lindy-38240-Sp...er+hdmi+4k+hdr
Scusa ma non ho capito se il proiettore invece supporta l'HDR, altrimenti va bene uno splitter normale.
SI si il vpr lo supporta è solo l'ampli cui vorrei far passare solo il sonoro per le codifiche hd a non supportare pienamente i 4k.
Allora l'Egreat H10 è la soluzione ideale al tuo caso.
Lo splitter della Lindy è uno splitter HDR "normale", che una volta collegato un'uscita al tuo amply (presumo HDMI 1.4 quindi non HDR) sull'altra uscita viene precluso il profilo HDR, quindi otterresti un segnale standard (SDR) verso il proiettore.
Con lo splitter Lindy, per poter avere sulle due uscite contestualmente il segnale HDR, sia il proiettore che l'amply devono essere HDR.
La maggior parte degli splitter HDR funzionano a patto che le unità che si collegano alle loro uscite, abbiano gli stessi standard video, altrimenti se un'uscita è collegata ad un apparecchio con diverso standard, lo splitter forza anche l'altra uscita ad adeguarsi.
In qualche post indietro (Post#21) mi pare abbia gia discusso, con i tecnici della Lindy per questo motivo.
Attualmente l'Hegreat H10 è l'unico (per il l momento) a svolgere questa funzione specifica di uscita dedicata di solo audio HD e video HDR.
Confermo, peró accertati su Futeko per la disponibilità.
Asp il certo è per cosa? :D
Meglio l'a11 o il vecchio modello più il loro splitter?
Edit. per O.T.
....
Ambedue hanno lo stesso processore, io sono soddisfatto, per il resto conviene chiedere nel thread specifico
@ Darknight e DMD
Volete fare ancora altri OT o pensate che bastino quelli fatti sono ad ora?
Mi scuso per l'accaduto, mi sono lasciato prendere dalla discussione, difatti ho chiesto di deviare la discussione su thread specifico.
Stesso problema. Ho la Xbox One X , Denon 4100 e LG OLED.
Mi confermi che posso usare la X1X e sentire l'audio dalla TV, e premendo il bottone sull'Egreat H10.. si toglie l'audio dalla TV e si sente con il Denon (quindi bluray con audio HD)?
altra domanda: ma da spento.. fa da passthrough verso la TV ?
da