il tuo film più brutto!

Fandango ha scritto:
nooooooooooooooooooooo

eternal sunshine of the spotless mind è in assoluto uno dei più bei film della scorsa stagione.

ti ordino di riprenderlo e finirlo di vedere :D

Sottoscrivo.

Alberto lo devi rivedere, assolutamente.

Ciao
MASSIMO

matazen ha scritto:
spero vivamente tu sia ironico....... :)

salutoni

matteo

più che altro scemo+scemo dei fratelli Farrelly: due cosi fuori di testa non l'ho mai visti in nessun film, è spassosissimo (oltre che intelligente se non vi fermate alle apparenze ;) )
ma è ovvio che non sto parlando di capolavoro eh intendiamoci :)

e per favore evitate di scrivere il nome di David Lynch in questo thread :(

Fandango ha scritto:
…e per favore evitate di scrivere il nome di David Lynch in questo thread :(
Dai, ognuno hai dei miti, ma non vorrai mica dirmi che "Twin Peaks - Fuoco cammina con me", non è una "cagata pazzesca"? Assolutamente distante dallo sceneggiato?

Girmi ha scritto:
Dai, ognuno hai dei miti, ma non vorrai mica dirmi che "Twin Peaks - Fuoco cammina con me", non è una "cagata pazzesca"? Assolutamente distante dallo sceneggiato?

lynch non ha mai girato fuoco cammina con me; una scimmia si era impadronita di lui.
cosi come carpenter non ha mai girato il villaggio dei dannati :)

Fandango ha scritto: una scimmia si era impadronita di lui.

pensa Max che nel mio dialetto, quando "hai la scimmia" significa che la sera prima ti sei preso una di quelle sbronze "da combattimento" e non riesci neppure a stare in piedi ... :D:D

magari anche al "mitico" regista era capitata una cosa così :p

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
pensa Max che nel mio dialetto, quando "hai la scimmia" significa che la sera prima ti sei preso una di quelle sbronze "da combattimento" e non riesci neppure a stare in piedi ... :D:D

magari anche al "mitico" regista era capitata una cosa così :p

Mandi!

Alberto :cool:

ma più che una scimmia li gli è salito un gorilla ;)

ho aggiornato la mia personale black list dei film più brutti: è entrata di prepotenza "Ladykillers" al 5° posto ... :rolleyes:

salutoni

matteo

Girmi
Ma in assoluto il più brutto film che mi piacerebbe dire di aver visto è "Vi presento Joe Black". Purtoppo è l'unico film che mi abbia fatto addormantare al cinema. [/I]

Ci sono capitato per forza di cose, in una multisala gli altri film erano esauriti :mad: , mi sarei addormentato anch'io se non era per le ragazzine che strillavano ogni volta che il mascellone appariva nello schermo e due maialone che per tutto il film ripetevano che se acchiappavano il protagonista lo cavalcavano fino a farlo diventare uno straccio :rolleyes:

Altro film orribile è Brian di Nazaret, a metà film uno di noi ha esclamato "che cacata pazzesca, andiamo a berci una birra" eravamo una decina e ci siamo alzati tutti di scatto e siamo usciti dal cinema :D

Ciao
Antonio

film

Puka ha scritto:
Ci sono capitato per forza di cose, in una multisala gli altri film erano esauriti :mad: , mi sarei addormentato anch'io se non era per le ragazzine che strillavano ogni volta che il mascellone appariva nello schermo e due maialone che per tutto il film ripetevano che se acchiappavano il protagonista lo cavalcavano fino a farlo diventare uno straccio :rolleyes:

Altro film orribile è Brian di Nazaret, a metà film uno di noi ha esclamato "che cacata pazzesca, andiamo a berci una birra" eravamo una decina e ci siamo alzati tutti di scatto e siamo usciti dal cinema :D

Ciao
Antonio

nuovo, mesto aggiornamento...

diamo un bel "benvenuto" a:

THE MANCHURIAN CANDIDATE

che cazzatona!!!

all'inizio sembra prendere e invece...

lento

noioso

a tratti ridicolo

una grande delusione (nonostante un buon denzel washington)

never again... e si insinua nella mia black list, sebbene allìultimo posto...

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
nuovo, mesto aggiornamento...

diamo un bel "benvenuto" a:

THE MANCHURIAN CANDIDATE

che cazzatona!!!

all'inizio sembra prendere e invece...

E' vero... il film era molto promettente... ma poi delude...

Comunque non è tra i più brutti che abbia mai visto..

Puka ha scritto:

Ciao
Antonio

Dai... ma come..., uno dei il capolavori dei Monthy Phyton...certo e' nel loro surreale stile "British Humor" ma definirlo una cacata pazzesca..:D
Ha degli spunti non male, considerando che si tratta di un film umoristico sul cristianesimo.. forse per questo in Italia non e' molto apprezzato, in Inghilterra e' un Cult assoluto!:D
Ciao e..."See at the bright side of Life!"

Guido310 ha scritto:
Dai... ma come..., uno dei il capolavori dei Monthy Phyton...certo e' nel loro surreale stile "British Humor" ma definirlo una cacata pazzesca..:D
Ha degli spunti non male, considerando che si tratta di un film umoristico sul cristianesimo.. forse per questo in Italia non e' molto apprezzato, in Inghilterra e' un Cult assoluto!:D
Ciao e..."See at the bright side of Life!"

E ti credo, qui da noi, lo humor è fatto dai Vanzina (povera Italia).
E, visto che il "vero" cinema viene dall'Inghilterra, quoto i britannici.
Comunque non mi toccate Brian di Nazareth.
Io non sopporto più i vari Boldi e De Sica.

Ciao.

Roberto ;)

P.S. Anche Muccino, con le sue banalità, ha rotto i c.........i

Purtroppo e' cosi', in alcune cose dobbiamo rendere merito ai sudditi di Sua Maesta':eek:
Forse non per la loro cucina:D (volendo restare negli stereotipi) ma ad esempio come si possono confrontare le Sit Com inglesi con quelle italiane?
In particolare quelle degli anni 70-80 (da George&Mildred tanto per citarne qulcuna) ma anche di recente ne ho viste alcune spassosissime (mai trasmesse dalla tv pubblica, o su sky o direttamente in Inghilterra)... e trattavano di temi sociali molto avanzati gia' 30 anni fa..
Noi siamo fermi a quelle con Scotti o Dorelli:(
E non dite che sono antipatriottico, semplicemente credo sia colpa di una classe di sceneggiatori umoristici praticamente inesistente in Italia! (ci ha provato pure Costanzo:eek: )
Ciao

Guido310 ha scritto:

Noi siamo fermi a quelle con Scotti o Dorelli
Sicuramente non stai parlando di Dorellik.

"Arriva la bomba che scoppia e rimbomba
ah ah si tratta di me
dai reggiti forte che spacco le porte
ah ah arrivo da te
bambina hai scelto la vita dura
scegliendo me
…"

No, mi riferisco ad una recente che mi e' capitato di vedere su canale 5, non so sinceramente il titolo...
L'unica che riesco a vedere e' Casa Vianello, forse perche' con Raimondo e Sandra un po' ci sono cresciuto (e ci credo, quant'e' che ci sono???:D )
Ancora mi scompiscio se rivedo Tarzan che sbatte la capoccia..:D
Ciao

Questi film non fanno superstiti!

Vi sfido a trovare film più brutti di:
1) Highlander 2
2) Alone in the Dark (attualmente nelle sale)

Veramente la morte del cinema...:mad:

Hai ragione, e' tanto bello il primo Immortale (a parte l'edizione in DVD che fa davvero pena...che rabbia quando l'ho vista) quanto brutto il secondo! Forse il peggior uso di Connery mai visto!
Ciao
P.s senza contare che il primo ha la colonna sonora tra le piu' belle della storia del cinema (perlomeno tra quelle scritte da un singolo gruppo rock appositamente per un film, per chi non lo sapesse dei mitici Queen!)