meteor
New member
….. una domanda da 1.000.000 $ …pampie ha scritto:
OK.. non potrò fare alcunissimo GAMING
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=28961
viste anche le risposte avute su questo post..![]()
quindi.. dimmi pure una scheda che si trova, molto silenziosa, con una buona uscita DVI e chiudiamo questa faccenda.. io voglio e devo SOLO vederci i DVD in qualità da URLO !!!
spero solo di farcela, prima o poi.. ho visto THEATERTEK e non ci ho capito nulla.. domani lo provo sul mio PC in ufficio, boh
quindi mi occorre solo e soltanto potenza della CPU?
C’è la X300 “passiva” ma come dice Erik con questa ci giochi male, personalmente non me ne importa niente, e sotto il profilo qualità video dovrebbe essere + che sufficiente per la riproduzione dei DVD anche se a riguardo, alcuni membri di AVFORUM, hanno notato miglioramenti sostanziali sotto il profilo saturazione colori e contrasto nell’acquisto di schede di qualità migliore e di costo doppio e triplo della X300.
Altrimenti si potrebbe prendere una X700 o X800 e passivarla con vari Kit come ad esempio nel catalogo Zalman.
C’è la possibilità, sempre togliendo la ventola originale, di montare o una ventola + silenziosa mi sembra il Kit VF700 o drasticamente montare un Kit di piastre e tubi in rame senza ventola.
Personalmente avrei acquistato una X600 “passiva” ma credo che non esista e visto che per il momento mi son già complicato abbastanza la vita con l’assenblaggio di questo benedetto HTPC mi fermerò alla X300 consigliata da Erik e poi in seguito si vedrà.
NB: pronto ad essere smentito o corretto.
Ciao
Meteor