A ok, perchè vedo che ora non è disponibile.
Visualizzazione Stampabile
A ok, perchè vedo che ora non è disponibile.
Chiamato New Shop Italia, in magazzino nkn ne han più.
Sto aggiornando, mi è uscita la notifica in automatico.
Firmware di partenza 3.15.10
Nuovo firmware 4.30.6
Oggi mi ha telefonato newshopitalia dicendomi che il 55E6V da me ordinato è esaurito,stranamente non sanno se ne arrivano e si trovano costretti ad annullarmi l'ordine.La spiegazione è semplice,pagato 2458 euro,probabilmente hanno messo un prezzo errato.Anche se mi ha detto che ne hanno vendute tantissime e non se lo aspettavano.A questo punto non mi resta che acquistare da Euronics a 2980.
Come scritto prima stamattina li ho sentiti anche io e mi han detto che non ne han più in magazzino.
Ciao a tutti,
anche a me oggi ha fatto aggiornamento firmware a 4.X.X
qualcuno ha trovato la lista con i cambiamenti introdotti da questa nuova versione?
Dovrebbero essere parecchi, trattandosi di una major release...
Quanti di voi ripristina le impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento firmware? Secondo molte persone e anche il supporto LG è altamente consigliato
Si,ieri notte avevo ordinato la tv ma prima di pagarla ho voluto fare 50km di strada per verificare se la sede c'era,e oggi pomeriggio in autostrada ho ricevuto la chiamata dicendo che mi hanno dovuto annullare l'ordine perché il prodotto è esaurito.Speravo mi disse,appena torna il prodotto lo spediamo e invece no,mi hanno proprio annullato l'ordine.
Mi sono stancato,l'ho comprata da Euronics con il prenota e ritira,pazienza se tra un po di mesi si troverà con qualche centinaia di euro in meno :)
che sappia io si, devi segnarti i parametri della calibrazione e rinserirli
Ragazzi ma per appenderlo come funziona?
Ci vuole una staffa apposita o va bene una standard?
bella sfiga dover spendere 600 euro in piu dopo una semplice telefonata. Mi spiace. Mi chiedo se a qualcuno lo hanno venduto a quel prezzo.
Si prefigura sempre piu' lo scenario infausto (ma ottimo per chi ha comprato) di prezzo errato ed irripetibile. Un po come quando vendettero i 970 a meta prezzo su eprice per errata valutazione