opera sono una garanzia.. con cosa le hai ascoltate? cosa hai preferito rispetto alle revolution?
Visualizzazione Stampabile
opera sono una garanzia.. con cosa le hai ascoltate? cosa hai preferito rispetto alle revolution?
le revolution non sono riuscito a sentirle, ma le opera mi sono rimaste in testa come miglior diffusore dopo tutti gli ascolti che ho fatto, assieme al mio hegel suonano mlto bene. ora aspetto di fare un bel rodaggio e poi esprimerò le conclusioni (spero molto positive) del mio upgrade :)
Ne ho sempre sentito parlare bene... quando rodate facci sapere.
Se ti piace il suono hegel potresti passare al 160, io l' ho avuto per un mese e suona bene.
Unico neo che a mio avviso costano troppo...
mi piace molto il suono degli hegel 70 e 80 che ho avuto, del 160 ho avuto ottime testimonianze ma quando cambierò vorrei provare un ibrido tipo unico se o magari cta405... vedremo ;)
il cta 405 non è un ibrido però ;)
pero' dev'essere una bomba :)
nella versione A ancor di più
arrivate :) :) stupende perfette ora le rodo un po'....
Come mai già in vendita???
motivi strettamente familiari...
Peccato... credo che sei messo come me: rischio divorzio....
Si scherza ... a me il BC acoustic questo natale è costato un 20 % in più -- regalo alla mia dolce signora -- dovete agire di contrappeso e bilanciatura -- nessun divorzio vedrete
Spero che si sistemi tutto.... nel frattempo a parte le prestazioni puramente audio mi sembra di avere un home theatre anche....
io ho sempre rischiato il divorzio.......ma non ci sono mai riuscito, :D, si è sempre assuefatta ale nuove casse.....:yeah:
mi spiace crik! un abbraccio