Ok grazie, quindi devo necessariamente acquistare anche un secondo hard disk, o è sufficiente una chiavetta per il PVR dell'LG? Ho letto che i samsung accettano la transcend da 32 gb..
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie, quindi devo necessariamente acquistare anche un secondo hard disk, o è sufficiente una chiavetta per il PVR dell'LG? Ho letto che i samsung accettano la transcend da 32 gb..
Sarei interessato anche io a questa tv, i pro ed i contro, davvero LG è peggio delle altre marche o posso andare sul sicuro?
Come supporto da parete avete qualcosa da consigliare?
Allo stesso prezzo avevo trovato anche questo: LG ELECTRONICS 42LN570S, meglio o peggio?
Il magic remote da comprare a parte? A che prezzo? Ne vale la pena? La tv ha i comandi vocali anche senza questo telecomando?
Un dubbio !!!
Ho acquistato la webcam LG an-vc500 per questo Tv, ebbene effettuando una chiamata SKYPE (che funziona benissimo) al termine della stessa, succede che il VOLUME che era settato sull'uscita ottica-digitale RITORNA sul settaggio delle casse del TV. Vi è capitato, questa cosa strana ?
Ho acquistato la tv e mi trovo benissimo, soprattutto la parte smart con le applicazioni rai replay e rewind per mediaset, poi l'abbinamento con l'iphone è il top, si puo gestire completamente la tv e dispone anche del second display. Inoltre è possibile guardare nella tv le foto e i video presenti all'interno dell'iphone. La tv l'ho appesa al muro con la staffa della meliconi ETR200 ed è pure inclinabile.
Ho una domanda per i più esperti: Devo per forza acquistare un hard disk per effettuare le registrazioni o è sufficente una pen drive? Per addesso tutte le pen drive in mio possesso non vengono riconosciute, consigli? grazie
Per poter usufruire di Skype e Motion Control bisogna per forza prendere la telecamera AN-VC400?
Non ce ne sono di compatibili a prezzi più ragionevoli?!?
dispongo da circa un mese un LG 39LN575S-ZE, e confermo che un ottimo TV, Anche il tuner sat e ottimo perché riesce benissimo a sintonizzare anche le freq più debole cioe con poco segnale! Non mi e chiaro ancora se WI-FI e integrato,oppure bisogna comprare la chiavetta,separatamente e poi installarla! La mia versione software e : 04.22.21 Domanda: come si fa per aggiornarla? bisogna essere collegati con un PC (navigo tramite una chiavetta per internet,non adsl) o l,arggionamento si effettua tramite segnali via DDT? grz
La serie LN575s per la registrazione necessita di Hard Disc (collegabile ovviamente via USB) superiore ai 40 GB.
Lo WiFi è integrato per cui non bisogna comprare nient'altro. Per l'aggiornamento viene fatta una scansione DTV, ma probabilmente avviene anche via internet (nel mio caso Wi-Fi). L'attuale versione software è la 4.24.08.
avrei bisogno di un consiglio
Sono in procinto di acquistare una tv da 39 pollici e la mia scelta è ricaduta su due modelli LG, cioè il 39lb5700 e il modello in questione 39ln575s
Entrambi costano da unieuro 369€
Volevo sapere le principali differenze e secondo voi quale è il migliore...
PS: lo prendo soprattutto per film e PS4
Grazie in anticipo
Anche io ero in procinto di acquistare questo tv ma poi ho optato per il 39LB580: serie 2014, sintonizzatori DVT e Sat entrambi 2° generazione, processore interno quad-core anziché dual-core e cosa non da meno pagato € 350 spedito .... molto soddisfatto del tv.
si anche io avevo visto quella offerta su ebay giusto??
cmq ho letto che quel televisore ha 100mci cioè 50hz effettivi che mi sembrano un po pochini
adesso ho orientato la mia scelta verso il modello 39lb650v che ha 500mci cioè 100hz effettivi.
ne vale la pena spendere sulle 100€ di piu secondo voi?? nn sono pochi 50hz effettivi per giocare alla ps4??
chiedo scusa per la mia ignoranza ma che significa T2 ? possiedo LG LN575S-ZE ed riesce benissimo a sintonizzare i canali terrestri e sat in HD. Ho anche una domanda: che sistema operativo usa questo tipo di TV? Ci sono modi per aggiornarlo questo sistema? Vale la pena comprare il telecomando MAGIC REMOTO CONTROLL? Quale e l,ultimo versione del software disponibile in circolazione? In modalità streamig TV si appaiono molte pubblicità anche di quelle non gradite e di sfondo sessuale(vuoi sc***re donne sole, chiama studentesse .....etc etc ) in qualsiasi ora della giornata acompagnate di imagini con tette e culi! Come faccio a bloccarli queste pubblicità nella parte destra dello schermo ?
L,ultimo favore che chiedo da voi ragazzi, e se qualcuno riesce a suggerirmi le migliori impostazioni per una visione ottimale (impostazioni AUDIO-VIDEO, intendo) anche se quelle del post in prima pagina di questa discusione sono del tutto rispetto! grazie in anticipo!
Il T2 è l'evoluzione del sistema digitale terrestre attualmente utilizzato dalle ns tv (RAI, Mediaset, ecc), esso permette una migliore compressione dei dati con conseguente innalzamento della qualità oppure a parità di essa con l'attuale standard, di incrementare il numero delle trasmissioni su una stessa frequenza. In base ad accordi politici/commerciali gli apparecchi (se non ricordo male) a partire da Gennaio 2015 devono essere dotati di tuner adatto a ricevere questo nuovo standard ma per il momento di trasmissioni ce ne sono ben poche e soltanto in fase sperimentale (stesso discorso per il tuner sat S2 dove però ci sono già parecchie tv che trasmettono con questo standard)
Per il Magic Remote Control non posso aiutarti in quanto non l'ho mai adoperato, sorry