Visualizzazione Stampabile
-
Ma il Saturn di Assago è sempre stato una barzelletta, il migliore è quello in Certosa a Milano.
Oggi giretto al MediaWorld e ovviamente ho chiesto info a riguardo, il commesso mi ha detto di metterci una pietra sopra perchè anche questo titolo da loro non arriverà, al massimo se ne parlerà forse dal 2014 in poi :rolleyes::eek:
-
Ma quale'è l'esperto di marketing che di fronte all'uscita di un film di catalogo dice "mettiamolo sui nostri scaffali fra 6 mesi quando tutti gli interessati lo avranno già comprato da un' altra parte"?
Potrei al limite capire un negozio che decide di rinunciare in toto alla library dei film di catalogo per pensare solo alle novità, ma il semplice spostamento nel tempo che benefici dovrebbe mai portare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pyoung
ma il semplice spostamento nel tempo che benefici dovrebbe mai portare?
l'avrà detto per liquidare il cliente...:D
-
Citazione:
pyoung
.... ma il semplice spostamento nel tempo che benefici dovrebbe mai portare?
teoricamente potrebbe servire per coprire qualche tempo morto di uscite...non avendo novità si mettono le seconde scelte(agli occhi della grande distribuzione ovviamente...e di molti consumatori che vedono solo i film usa e getta).Peraltro faccio sempre + fatica a capire come poter scegliere il negozio fisico rispettoallo store on line che propone prezzi + bassi...e arrivo(nel caso di quello da cui mi servo io)nel giorno esatto di uscita
-
Splendido film di Carpenter in un ottima edizione blu-ray. Non lo vedevo da anni ed è stato un vero piacere rigodermelo con questa qualità audio-video. Certo il film ha quasi 20 anni sulle spalle, e si mostrano chiaramente alcuni limiti sugli effetti speciali, ma questo lo sapete di certo e non toglie nulla alla qualità del film.
Il video ha un ottimo livello di dettaglio/definizione e del nero in generale , che dona alle immagini un buon contrasto . Grana fine, mai invasiva.
L'audio italiano è di ottima fattura, sia per la qualità del doppiaggio che per la nitidezza del paralto e delle splendide musiche. Buona anche la dinamica, uso del sub limitato a qualche momento.
voto al film 9
voto al video 9
voto audio ita 8
-
finalmente e' arrivato anche a me oggi !! stasera si visiona e poi vi diro'..ma considerando il disastroso e strapessimo dvd CGHV credo sia impossibile non rimanere soddisfatti da questo sublime a quanto sembra transfer hd del film del maestro carpenter ..bye bye..passo e chiudo...
-
visionato ieri...dunque..concordo per video e audio..un bel 9 ad entrambi..ma purtroppo nonostante il film si guardi con una veste davvero nuova, visto l'ottimo transfer, il mio voto non cambia e resta per me uno dei piu' controversi film che carpenter abbia fatto..non mi ha mai convinto al 100% e tale resta il mio giudizio..ripeto..un film piacevole ma secondo me carpenter ha fatto ben altri capolavori...la cosa, halloween, grosso guaio...1997 fuga...the fog, starman, ditretto 13, essi vivono,christine...prince of darkness..direi che possono bastare...passo e chiudo...;)
-
Il gusto personale ci sta,ci mancherebbe,ma paragonare "In the mouth of madness" con un film alimentare come Christine mi pare esagerato.Lo steso "Grosso guaio" è un bellissimo divertissement,ma "In the mouth" ha mire ben più alte,è un film molto più metafisico/metacinematografico e complesso.
-
Ragazzi dove si puo acquistare in italia?Da amazon mi dice 15 giorni disponibilità
-
Citazione:
thepunisher551
Ragazzi dove si puo acquistare in italia?
ora su amazon.it ne da disponibili 6!
-
Avete gia detto tutto voi e non c'e altro da aggiungere. ottimo transfer su BD.
-
Finalmente dopo anni e dopo la caduta di cecchi gori mi sono rivisto sto capolavoro...sono rimasto sconvolto dalla qualità video, dai dettagli e dalle scene scure..io e l'amico presente abbiamo ancora il vecchio dvd e guardando il br sembra davvero un'altra pellicola...alcune scene neppure ricordavamo fossero fatte con certi effetti da quanto male si vedeva il dvd del cecco...l audio mi è parso pulitissimo anche se purtroppo era il 2.0...capolavoro di film e ottimo br....sono commosso..
-
Video splendido e che imho ribadisce la bellezza non solo della pellicola in sè, ma anche dell'anamorfico.
Ci sono infatti inquadrature dove le "pastosità", e le sfocature periferiche del formato conferiscono un'aria ancora più "sinistra" all'immagine.
Poi il dettaglio è perfetto, la grana finissima e... "subdola", ma ben visibile, e in grado di conferire quella consistenza analogica che fa la differenza. Sarebbe bastato un leggerissimo "colpo" di DNR per rovinare tutto, ma ciò non è accaduto per fortuna.
E il nero è molto profondo.
Mi brucia solo che il Blu-Ray de La Cosa poteva avere una resa simile, invece se la sogna.
L'HD-DVD però ci va molto vicino.
-
Citazione:
Bane
Anche io sono felice della notizia, per me Carpenter nella sua carriera ha fatto solo 4 film degni di nota: 1997 Fuga da New York, Halloween, La Cosa e questo! tutti gli altri per me sono spazzatura per big money
Oddio 'ste cose non si possono leggere, fanno male agli occhi e alla salute.... Carpenter raramente ha fatto film giusto per racimolare soldi, come asserisci tu (The Ward, appunto l'ultimo che non è un granchè infatti), per il resto anche le sue opere minori danno le piste ai migliori (si fa per dire) film di genere degli ultimi 10/15 anni.
Di "spazzatura" non c'è niente, anche se riconosco che Fantasmi Da Marte ci va molto vicino.
-
Carpenter ha fatto film minori e anche non particolarmente riusciti, ma non si può accusarlo di essere un regista per soldi.
Lo stesso The Ward lo si sapeva che non avrebbe incassato gran che, a mio avviso rimane un'opera pochissimo ispirata ma da qui a parlare di opere per far incassare gli studio ce ne passa...