Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BigLivius ha scritto:
ha o avrà mai il dual tuner sia analogica sia digitale terrestre? A me manca ancora la copertura digitale su qualche canale. L'svideo ce l'ha? Oltre a striker che fa il prezioso, nessuno altro sa quanto costa?
BigLivius ha scritto:
ha o avrà mai il dual tuner sia analogica sia digitale terrestre? A me manca ancora la copertura digitale su qualche canale. L'svideo ce l'ha? Oltre a striker che fa il prezioso, nessuno altro sa quanto costa?
Striker ha scritto:
vedi di capire che ognuno ha i suoi impegni ed io che cerco di agevolare gli amici del mio Forum non credo di dover rendere conto a tè!
P.S. hgai le informazioni in casella di posta da circa 1 ora e non ti se fatto ancora vivo...
come mai?!?
PAUL![]()
franco16 ha scritto:
Come mai? Il sapevo che il chip conexant fosse supportato da dscaler...
Striker ha scritto:
Hauppage secondo mè ha fatto la Digitale Terrestre (Win Nova-t) con l'antenna passante, proprio perchè pensava ad un'installazione in coppia con una Analogica Terrestre (come ho fatto io ad es...), infatti le nuove schede analogiche di hauppage hanno 2 ingressi, 1 composito ed 1 S-Video...