Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attenzione però che con la nuova lega senza piombo, come da recenti regolamentazioni, la saldatura non è più lucida, ma rimane comunque opaca, anche se eseguita perfettamente.Se una saldatura stagno ti viene opaca vuol dire che è fredda e prossima a staccarsi
Attenzione però che con la nuova lega senza piombo, come da recenti regolamentazioni, la saldatura non è più lucida, ma rimane comunque opaca, anche se eseguita perfettamente.
Ciao
Era la prima volta che usavo lega stagno/argento Mundorf e ho distrutto anch'io la punta!VERO!!!! l'ho verificato personalmente usando una lega contenente argento, per non parlare della distruzione della punta del saldatore, che non era certo vecchia (una mezz'oretta di utilizzo)
Infatti il saldatore da 40 watt non andava bene e ho dovuto usare il 60 watt !!Vorrei avvertire che la temperatura ideale per la saldatura è più alta e dipende dalla particolare lega usata e potrebbe anche essere 50°C in più..