Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Elbartolo,
sono nella tua stessa situazione.
Devo comprare un TV, credo che 55" sia giusta come dimensione (3m dal divano), anch'io avevo puntato sul Pana 55ST50. In più ho un buono da mediaworld di 300€ da spendere entro gennaio.
Il mio Budget è di max 1000€ oltre il buono.
L'ST50 è introvabile nei negozi fisici, Mediaworld a video lo ha ad un prezzo esagerato 1799€, tolto il mio buono dovrei sborsare altre 1400€.
Ieri ho visto il sotto costo del 55" ES6100 compresi 2 occhialini.
Da una parte dico 999-300 di buono, con 700 euro mi porto a casa un 55", smart TV, 2 occhiali attivi.
Oppure mi accontento dell' UT50?
Tu hai preso il 6900 che se non sbaglio a differenza del 6100 dovrebbe avere in più un dual core per la smart tv, il pannello dovrebbe essere lo stesso.
Il sottocosto scade il 22 dicembre, colgo l'occasione o aspetto le offerte di gennaio?
-
Citazione:
volevo chiedere se possibile collegare una chiavetta usb o hdd esterno tramite usb per vedere qualche film ed i formati supportati.
Puoi attaccare un HDD esterno autoalimentato e legge tutti i formati piu comuni.
Ciao
-
cosa intendi per "file più comuni" ? legge mkv, avi, mpeg4?
le differenze tra 61 e 69 non le so...
io sono a 4.5m dal tv...se tu sei a 3m sicuramente te lo godi al top o addirittura potresti anche optare per un 50 credo
io il tv l'ho preso da tron.y, secondo me potresti provare a sbarazzarti del buono da 300 euro (provando a venderlo online tipo a 250/270 euro) per poi avere la possibilità di prendere la tv dove vuoi tu quando vuoi tu ;-)
-
si gli MKV li legge tranquillamente, ho provato vari film sul mio vecchio c650, anche gli mpeg4 andavano bene. Penso che il riproduttore multimediale sia migliorato rispetto al vecchio C650.
Quella di vendere i buoni non mi era venuta in mente. Potrebbe essere una bella idea....
Ci penso