Visualizzazione Stampabile
-
se ti può interessare c'è un annuncio su subito di un sugden masterclass IA-4 a 2250€ trattabili! ;)
http://www.subito.it/audio-video/amp...938.htm?last=1
questa è la recensione del modello più piccolo il Sugden A21 SE :
http://www.videohifi.com/magazine/nu...-sugden-a21-se
-
Mamma mia quanto è bello quel masterclass
Jakob
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mrcrowley
... e di questi finali mono XINDAK XA8800MNU o MNE cosa ne pensate ???
Non sono i NS
Il prezzo dei NS quando li presi io nel 2003 era di 1500€ al pezzo adesso la sola coppia di finali e di 5350€ lsitino audiograffiti distributore del marchio....
-
Citazione:
jakob1965
Mamma mia quanto è bello quel masterclass
Jakob
Soprattutto come suonano.....
-
Ah quindi 2600 sarebbero cmq presi bene.
Gli Xindak non sono come i NS, ma come suonano ??
I Sudgen scaldano come una stufa .... ma é vero che assorbe 300W ?
Potrebbe " bastare" il Sugden A21 SE ? *EDITED*
-
Citazione:
mrcrowley
Ah quindi 2600 sarebbero cmq presi bene.
Gli Xindak non sono come i NS, ma come suonano ??
I Sudgen scaldano come una stufa .... ma é vero che assorbe 300W ?
Potrebbe " bastare" il ?
se scende ancora qualcosina e meglio......
gli xindak non li conosco
Esatto scaldano abbastanza ma non me ne frega nulla, in linea di massima si magari anche meno i miei mono sono circa a 700w
potrebbe bastare cosa???? ti e rimasto qualche lettere nella tastiera?:D
-
Ciao io x esperienza diretta ti posso consigliare integrato naim nait xs. In precedenza pilotavo le proac D 18 con un HK 990. Dopo vari consigli del forum ho deciso di cambiare amplificatore poiché poco soddisfatto. Ora con naim nait xs altro pianeta non in termini di potenza ma in termine di raffinatezza l
-
se non puoi spendere molti soldini prendi in considerazione anche gli ampli a valvole della Synthesis marchio italiano di amplificazioni di buon livello a a valvole di buona potenza.....
-
Sui soldini ci hai preso ... però non volevo andare sulle valvole, sia x il tipo di musica che ascolto, sia x la praticità d'uso.
-
Quindi hai una rosa ristretta di candidati? Hai preso qualche orientamento? Anche per capire il suono che cerchi visto che le Pro Ac sono diffusori di qualità
JAkob
-
Suono ROCK !!!
Quindi dinamica, impatto (anche se la stanza non è grandissima 15mq) ma anche correttezza di riproduzione e ariosità, specie nelle riproduzioni di live.
Quello che posso dire di aver ascoltato con le mie casse all'epoca, era un NAD M3 e un Audio Analogue grossino, ma di cui non ricordo il nome.
Sarà stato che con il NAD avevo i miei cd, e con AA invece no, però l' M3 me lo ricordo meglio e mi piacque molto.
Il problema è che sui 1000 euro non si trova e quindi stavo valutando se spezzare la spesa tra finale e pre, per raggiungere un simile risultato (magari anche meglio), oppure "scendere" di livello e andare su di un'altro integrato meno costoso dell' M3.
-
Bhe sicuramente il nad ha un suono un pochino più aggressivo che meglio si addice al rock.....
Ora non ho capito se le proac le hai già oppure no se ancora non le hai e le vorresti prendere, prendi in cosiderazione le JBL che con la musica rock ci vanno molto meglio al limite con qualcosa meno anche le ultime serie delle Cervin Vega quelle con woofer da 30 possono stare anche attaccate al muro.
,
Alternativa di sperare pre e finale si potrebbe anche fare ma i costi salgono pelino, pero li puoi fare in periodi diversi, ma sicuramente migliori la qualità
-
Le ho già !
Quindi sugli integrati Sudgen .... non ho capito se già l'A21 sia all'altezza.
Pre-Finali ? Sempre su 1000 euro l'uno.
Edited: impiegando gli stessi 2000€ dell' M3 o Sudgen che sia, in una soluzione a due telai, che risultato mi posso aspettare ?
-
Sicuramente la coppia pre e finale di 2000€ e sicuramente superiore all'integrato, perchè scegliendo nell'usato ti puoi divertire molto.....
Se ti possono interessare un'amico mi ha detto che ha degli Albarry mono da 100w mi pare si chiamino 1008 1080, ottime condizioni ma senza imballo....se ti possono interessare mandami una mail in privato che tio do il suo numero di tel
Poi ti resta da trovare solo il pre
-
X i mono mi sa che devo lasciar perdere ... la moglie ha messo il veto :O troppo grossi i mono a transistor sul mobile centrale, e vedo che nessuno quì "tifa" per i finali digitali (- ingombranti) quindi .... a meno che non si possano sistemare a terra dietro i diffusori :confused:
Consigli invece x finali stereofonici ?? Dovrei forse aprire un'altra discussione ??