]Ho ordinato il piccoletto oggi, dopo averlo visto in azione.../QUOTE]
quindi a convincerti è stata la qualità video nella visione dei bluray sia in 2d che in 3d?
Visualizzazione Stampabile
]Ho ordinato il piccoletto oggi, dopo averlo visto in azione.../QUOTE]
quindi a convincerti è stata la qualità video nella visione dei bluray sia in 2d che in 3d?
esatto! Mia personale convinzione che per i file multimediali sia meglio un lettore dedicato... però lo proverò tanto per valutare cosa sa fare...
anche io la penso cosi, un lettore deve essere un lettore e giudicato in quanto tale... mi sta capitando di leggere i topic dei lettori e trovo parlare "solo" di mkv,iso,iso 3d e via dicendo... il che ti porta anche fuori strada nel capire se sia o meno un buon lettore dvd\brd piuttosto che un buon apparecchio multimediale.....se fa qualcosa in piu bene, ma spesso percepisco che per molti è piu importate sto fattore di leggere i file che...upscaling\dettaglio\nitidezza\colore ecc... termini che significano molto per me
eh si Magnottone anch'io la penso così...ma evidentemente per altri il desiderio di avere un all in one è legittimo...
Questo è probabile perchè tutto diventa sempre piu computerizzato..ogni strumento fa sempre piu cose..cellulari amplificatori con duemila opzioni lettori e cosi via. Anche perchè la direzione è quella con richiede la massa di clienti.. se quelli che la pensano diversamente sono in minoranza è giusto cosi commercialmente parlando e tutte le marche devono farsi guerra tra loro a chi ha features in piu x la stessa fascia d prezzo. Questo s790 va sicuramente parecchio in controtendenza
Cia a Tutti
Se qualcuno e' interessato ed e' di Milano,o limitrofi,non ho nessun problema a invitarlo
Marco
Ho aggiunto al primo post le 5 Stars di What-hifi e la recensione...
Ciao a tutti. Ho fatto un "mutuo" ed ho ordinato il proiettore 4 k Sony 1000ES, che mi arrivera' fra qualche settimana. Mi consigliate questo S790? Il proiettore gia' fa un upscaling eccezionale in 4 k, senz'altro migliore di quello che fa' questo lettore. Ha senso, secondo voi, allora acquistarlo o mi accontento della PS 3? Si possono scaricare foto in 4k su una pennetta e vederle inserendola nella porta usb del lettore? Idem per i filmati 4 k da youtube? I
Ciao a tutti. Ho fatto un "mutuo" e ho comprato il proiettore Sony 4 k 1000ES, che mi arrivera' fra qualche settimana. Dovrebbe avere un upscaling in 4 k eccezionale. Ha senso acquistare questo S 790, che penso abbia un upscaling decisamente inferiore? Mi devo accontentare della PS 3 o, secondo voi, e' consigliabile questo lettore, che costa veramente poco? Si possono trasferire foto in 4 k su una pennetta e vederle dal lettore via usb? Idem per brevi filmati dimostrativi 4 k. Mi interessa anche il 3 d.....Grazie per i consigli. Angelo
P.S. Si puo' disattivare l'up scaling e farlo fare al proiettore se fosse migliore?
Abbiamo già scritto che il lettore è più veloce in caricamento della PS3 e più definito...se poi hai un 1000 direi che questo BD player è il minimo sindacale ... ti migliorerà anche la fluidità in 3d...
ok grazie.
Ho capito che con il 3D va benone, e potreste dirmi che tipo di settaggi permette per il 3D?
Grazie
estratto dal manuale:
Impostazioni video
• Modo qualità immagine:
consente di selezionare le impostazioni dell’immagine.
• Rimasterizz. struttura:
consente di regolare la nitidezza e la definizione dei bordi.
• Super risoluzione:
consente di migliorare la risoluzione.
• Pulizia:
consente di ridurre la presenza di bande sullo schermo rendendo uniformi le gradazioni cromatiche nelle aree a tinta unita.
• Rimasterizz. contrasto:
consente di regolare automaticamente i livelli di nero e bianco in modo che lo schermo non sia troppo scuro e l’immagine sia
modulata.
• Schiarimento nero:
consente di regolare la visualizzazione degli elementi scuri dell’immagine. Le sfumature non vengono eliminate e i toni di nero vengono
riprodotti splendidamente.
Menu 3D
• Simulato 3D:
consente di regolare l’effetto 3D simulato.
• Regolazione profondità 3D:
consente di regolare la profondità dell’immagine 3D.
grazie, gentilissimo :)
ciao a tutti,
vi scrivo dal kenya, finalmente arrivo in italia per le mie vacanze, ho addocchiato anch'io il S790, ho solo 1 dubbio.....qualcuno mi puo confermare che legge i DVD NTSC e anche i bluray? vorrei ordinarlo online da qui (kenya) cosi quando arrivo in italia me l'ho trovo bello e pronto! qualcuno l'ha ordinato online...?
ciao e grazie!