Visualizzazione Stampabile
-
@ Antonio75
Sino al tuo intervento la discussione stava andando avanti abbastanza bene, in allegria e qualche giusto sfottò, senza particolari problemi, ci mancava l'intervento polemico e da tifoso non esemplare ed hai provveduto tu, ma non se ne sentiva certo la mancanza.
Potevi, anzi, dovevi inoltre risparmiarci la tua disanima socio-politica sui fischi e loro giustificazione (comunque non giustificabili in alcun modo).
@ TUTTI
Evitate di controbattere o di portarvi allo stesso livello di "discussione".
Grazie.
Ciao
-
Agnelli ha fatto questo regalino a De Laurentis (il bacio in tribuna è emblematico).
Ci si vede ad Agosto per la Supercoppa, con Cavani tra le nostre fila. ;)
-
Come ha detto Del Piero... "E' mancata la ciliegina sulla torta, ma la torta l'abbiamo mangiata lo stesso". :D
-
Allora il mio intervento non voleva essere polemico ma ho cercato di esporre in maniera seria il mio punto di vista su alcuni episodi di cui si discuteva nel forum. Cessione lavezzi. Formazione inadeguata messa in campo da conte. Indifferenza della juve alla coppa. Fischi dei napoletani all inno e questione petardi. Se questo non e la sezione per parlarne esprimendo opinioni personali e ovviamente opinabili da voi altri chiedo scusa per aver frainteso e interpretato male la sezione. E se possibile chiedo ai moderatori di cancellare anche il mio intervento se fuori luogo in questa discussione. Io dal mio canto ritorno a scrivere e commentare nei thread a cui sono legato e dove scrivo sempre. Chiedo ancora scusa per il disturbo del mio intervento precedente.
-
basta argomentare le proprie opinioni in maniera consona. magari puoi anche modificare il tuo intervento senza che lo facciano i moderatori. che ne dici?
-
ma io dico, lo pure scritto "esplicitamente" all apertura del posto, di parlare solo della vittoria e festa del napoli, proprio per evitare polveroni, che so' bene che potevano accadere... e che poi i mod , giustamente la chiudevano, come e' accaduta in quella della juve... anto' godimmic a vittoria , ca po a aust e mettimm nata vot sott.....:D:D
Antonio le tue scuse .. fanno di te un signore , come noi tutti Napoletani :)
ripeto rimaniamo in IT
Grazie
-
Ripeto ho travisato totalmente il senso e lo spirto di questa sezione. Essendo il mio intervento fuori luogo non ha senso di essere modificato ma andrebbe rimosso. Dal blackberry non riesco ad intervenire ma lo faro stasera da casa.
X mare72. Ovviamente scusa a te che hai aperto il thread e hai specificato quale doveva essere il tono della discussione e certamente non voglio che si chiuda il thread per colpa di un mio malinteso.
Buona giornata a tutti e buon tifo sano per qualunque squadra volete.
Forza napoli
-
tranquillo antonio.. e' tutto chiarito...;)
e sempre FORZA NAPOLI !!!!!!!!!!!!!! :cincin: :winner:
-
quasi, quasi però, un po' di confusione porterebbe alla chiusura della discussione e quindi alla fine delle celebrazioni :Perfido:
....ABBIAMO VENDUTO LA PARTITA IN CAMBIO DI CAVANI!!!!:D
così anche se vi leviamo una costola, adrenalinici come siete, non ve ne accorgete troppo :D
-
che esempio da un moderatore.... andre in OT..... non c'e' piu' religione....:D
mi dispiace per voi.... ma non si muove da napoli :sofico:
vi siete venduti la partita .... inutimente , siete stati polli !!!!:Perfido: :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
....ABBIAMO VENDUTO LA PARTITA IN CAMBIO DI CAVANI!!!!:D
... Azz .. sapevo che eri addentro in loschi commerci ma non avrei mai pensato che saresti riuscito a far carriera fino a rubare il posto a Luciano Moggi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
accaduta in quella della juve... anto' godimmic a vittoria , ca po a aust e mettimm nata vot sott...
Vedremo, vedremo .....:sofico:
-
toccatemi tutto>> (lavezzi) ma non il mio ( breil) >> Cavani........:D:asd::asd:
-
non sarei così tranquillo :Perfido:
-