Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rickiconte
Devo dire che di questa cosa ne ero già a conoscenza ovviamente si rimane sconcertati da certe dichiarazioni,ma io non essendo interessato al Nano full led percepisco poco la differenza con il modello dell'anno scorso. Io sarei interessato al modello LM860v ho letto che praticamente non cè alcuna differenza con il modello LM760 oltre al dual core ed al DVB-T2,però mi domando perchè in Italia questo modello non verrà commercializzato come dicono? Si va bene che la serie LM860 a qualcosina in più,ma 500 euro di differenza sul prezzo mi sembrano effettivamente troppi!
-
Il problema dei full led LG non sono le zone, ma come lavora proprio il local dimming. L'anno scorso con il 980 ha fatto una pecionata LG, con un local dimming inefficiente. Funziona diverso da quello di Sony e Toshiba (che è superiore). Vedremo con il 960 che avranno combinato. Purtroppo il full led è in estinzione per la difficoltà nel migliorare questa tecnologia e per i costi di produzione. Vedremo se LG sony (le uniche rimaste a fare full led, visto che lo ZL2 di TOshiba sarà edge led) cosa saranno capaci di fare.
-
Ennesima recensione con risultati ottimi, non perfetti ma ottimi
http://www.digitaltrends.com/tv-revi...lm6700-review/
-
Ragazzi ma le differenze tra il lm 980 e questo quali sono?
poi non c'è nessuno che mi sa postare un link con tutte lo specifico delle caratteristiche tecniche? Tipo input lag ecc...
Grazie in anticipo...
-
Esiste il sito LG http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/tv-led.jsp dove controllare le caratteristiche :O
L'input lag te lo potrà dire solo qualche recensione!
Differenze tra 980 e questo? quale sarebbe il questo? il 670 o l'870?
Se per questo intendi l'LM6700 sappi che è la nomenclatura americana del nostro LM670 che rispetto al 960 ha compensazione del moto inferiore (MCI400 contro MCI1000), è led plus (edge led con local dimming) mentre il 960 è un full led con local dimming (nanoled), estetica diversa, telecomando magic motion a controllo vocale sul 960, processore dual core sul 960, dvb-t2 sul 960
http://www.dday.it/redazione/5639/LG...r-lItalia.html
-
Ieri l'ho visto parlo del LM860v da eur... con filmato 3d ho chiesto al commesso di poter vedere nel menù le varie impostazioni perchè ho notato subito di primo impatto la differenza del nero e dei colori rispetto la vecchia gamma,nel senso che oltre ai colori più vivaci ho notato un nero che si chiami "Nero" non grigio chiaro, nonostante il local dimming era impostato su basso. Mi ha fatto una buonissima impressione, piedistallo come già mi avevano detto in metallo,poi l'immagine con visione SD parlo di un "55" visto da non più di 2,5 m perchè avevano solo quello esposto, era nettamente accettabile rispetto alla vecchia gamma,ovvio non so se dipenda da come mi ha detto il commesso dal processore dual core o dai vari filtri impostati,ma l'immaggine era qualitativamente pari al mio "42" pollici di casa visto dalla stessa distanza,solamente che quello era un "55" :).....in quei 20 minuti non ho notato nessuno scatto come magari accadeva nella vecchia gamma però sono stato solo 20 minuti....
-
Per cui buone impressioni, grazie per la mini recensione.
La base in metallo dicevi, sicurissimo? l'hai toccata con mano?
Sai perchè te lo dico? perchè in un altro forum c'è un negoziante al quale sono arrivati sia l'LM670 che l'LM860 (quantomeno così afferma) e su mia specifica domanda (per la quale successivamente ho RIchiesto conferma) mi ha ribadito che la base è in plastica.
PS: Che modello hai in casa?
PPS: Se vai al post 119 dell'utente Lucasil, dice che tra 870 e 670 non ha notato differenze, leggiti anche l'ultima pagina di quel thread http://www.avmagazine.it/forum/69-di...eup-2012/page8
-
Io stamani devo riandarci, l'ho toccata ed è in metallo a quanto mi pare al mio tatto,cioè mi spiego meglio è dello stesso materiale del piedistallo del vecchio samsung! Non penso sia Plastica avevo affianco la serie Lm660s quella nera ed era tutta in plastica non era uguale all'LM860v quindi una differenza cè di materiale poi può essere un altra cosa :)...
-
Si scusami, non faccio l'inquisitore:) è che col fatto che le verniciano di grigio a volte anche al tatto è difficile capire al volo di che materiale si tratti.
Prova a grattarla con un coltellino :D scherzo!!!
-
Citazione:
rickiconte
Si scusami, non faccio l'inquisitore:) è che col fatto che le verniciano di grigio a volte anche al tatto è difficile capire al volo di che materiale si tratti.
Prova a grattarla con un coltellino :D scherzo!!!
Ci proverò ahahah!
-
Qualcuno ha notizie riguardo la commercializzazione del 42"? Ovvero del 42lm860v
Se non dovesse essere disponibile in Italia, non saprei cosa comprare, se non il modello simile della serie 6.
-
Citazione:
Cateto
Qualcuno ha notizie riguardo la commercializzazione del 42"? Ovvero del 42lm860v
Se non dovesse essere disponibile in Italia, non saprei cosa comprare, se non il modello simile della serie 6.
So solo che in Germania il taglio da "42" non verrà commercializzato,ma in Italia non so che dirti,comunque oggi ho ordinato il 47lm860v a 1600,00 dovrei averlo per lunedi non vedo l'ora di testarlo ;)....!!!!!confermo a mio tatto il piedistallo in metallo!
-
Attendo con ansia una tua recensione...
Purtroppo il 46 non mi ci sta per un pelo.
-
Riguardo il 42" su un sito inglese parlano di consegna prevista per il 6 luglio.
Ho mandato una richiesta di info direttamente a LG.
-
Ho appena visitato marc..olo e c'erano esposti affiancati il 47lm670s ed il 47lm860v.
Entrambi presentavano lo stesso video dimostrativo di LG (quello con la formula 1 gp monaco 2009).
Premetto che non ho toccato nulla ed ho solo guardato e che quindi per quanto ne so i due tv potevano essere regolati in modo diametralmente opposto.
In ogni caso non ho potuto notare differenze abissali tra i due modelli, fermo restando che entrambi avevano un bel nero anche in scene con forti contrasti di luminosità. Anche i colori sembravano naturali e la definizione veramente interessante.
Specifico che la distanza di visione ed limitata a circa un metro e mezzo.
Esteticamente appesi al muro sono molto simili. Sul modello da 47 la cornice laterale si nota di più ovviamente che su quello da 55 ma una volta che ci si concentra sulle immagini la cornice "sparisce" in entrambi i casi.
Sui modelli da 47 la differenza di prezzo è di 500 euro.