[BD] Monsters (2010)

Gente, scusate, siccome amazon com mi ha rimborsato i soldi e ho intenzione di prendere un'altra copia ( supponendo che quella che ho io sia fallata), però qualcuno sarebbe in grado di confermarmi la region B, perché sennò devo prender il BD uk che non ha le scene eliminate e ha un dts hd 5.1 al posto del 7.1 di quello usa
Gracias

Ho acquistato questo BR “sigillato” in una delle tante bancarelle presenti a Roma (5 euro). Il film presenta il giusto siae applicato sulla copertina, quindi indivisibili. Il disco è serigrafato….tutto bene…Tuttavia lo sfondo del disco è blu ?? …modello supporto masterizzato O_O
Ora fanno anche le copie perfette??

La mia versione è quella noleggio. Qualcuno ha noleggiato o acquistato questo film??? Il disco è realmente blu??

La mia versione è quella noleggio. Qualcuno ha noleggiato o acquistato questo film??? Il disco è realmente blu??

Versione vendita ha il classico aspetto di tutti gli altri film, per quanto riguarda la versione noleggio non saprei.

Ragazzi per metà giugno è in uscita di nuovo Monster, è la stessa versione già uscità?

Lo sarà sicuramente...non è il primo titolo one movie che cambia distributore e nei casi precedenti la qualità del disco era la medesima.

Qualcuno ha provato le riedizioni "sci-fi project" di Monsters e del sequel? Su dvd-store riporta Audio ita 5.1 Dts hd