Alcune domande ai possessori:
vorrei comprare il C300 e usarlo anche per ascoltare la musica. Ho già da tempo rippato tutti i miei cd in FLAC+CUE, con i relativi tag, e vorrei capire come devo comportarmi per avere gli album catalogati correttamente e la riproduzione senza pause. Quindi ecco le domande:
1. Il C300 legge gli album completi rippati in un singolo FLAC+CUE o devo splittare le "immagini" in singoli file?
2. Nel caso si debba splittare in singoli file, devo creare anche una playlist o i tag sono sufficienti a far interpretare correttamente le tracklist?
3. Il NMJ legge correttamente il tag "disc number"? Ho diversi album doppi, e vorrei capire se saranno trattati nel modo corretto
4. Le copertine embedded nei file vengono lette o devo inserire un JPG nella cartella dell'album?
5. La riproduzione a tv spenta tramite display (unico motivo che mi fa propendere per il C300 rispetto al più economico A300) è effettivamente praticabile? Cosa visualizza il display durante la riproduzione?
Grazie a tutti
EDIT: 6. Dimenticavo la più importante: è ottenibile in almeno uno dei modi citati sopra (album in FLAC+CUE o splittati in singoli file) la riproduzione senza pause? E' facilmente verificabile provando un disco live [CUT]