Visualizzazione Stampabile
-
molte di quelle mega ville, dopo la crisi che ha colpito gli States, sono in vendita a prezzi stracciati (rispetto al valore precedente)...
I soldi vanno e vengono..... :O
PS : alcune delle ville clicca qui (mi chiedo anche a cosa servano ad una famiglia di 4 persone 40 stanze....)
-
Credo che tutti gli atleti professionisti degli sport USA abbiano case del genere...avevo letto un articolo che parlava della tenuta di LeBron James ad Akron, una mega villa con dependance, servitù, bowling, cinema MULTISALA, ecc, ecc...
-
una sala immmensa con proiettore 4k, un garage immenso con ponte per guardare il sotto del ferrarino, un forum audio-video con amministratore delegato Danik, una sala giochi sisal e il giro del mondo.
un milione ai diseredati.
-
Ahahahaha il ponte per guardare da sotto il ferrarino merita!! :D
Beh se con la crisi sono in vendita a prezzi stracciati, facciamo una cordata e compriamone una no? :) Leviamola a quei ragazzini minorenni stra-viziati. Ci possiamo mettere tutte le macchinette Sisal che vogliamo, la sala cinema sicuro c'è già, facciamo fare una sala audio da audiofili proprio.... e siamo a cavallo no! :)
-
wow li ho appena vinti!!!!
gne gne gne gne gneeee
-
Ninodiz... pensa se un giorno uno davvero vince il jackpot e lo scrive su un forum che frequenta normalmente. Tutti a dirgli "si si, come no, anche io" e in realtà lui li ha vinti sul serio. Penso che sarebbe il modo migliore per non farlo sapere a nessuno, dirlo a tutti :) non ci crederebbero.
-
Ricordatemi di aggiungere un attico a Miami Beach. Anche piccolo, ma alto e con vista mare. Non sopporto più il traffico e il cemento intorno. E sulla lista aggiungerei un corso per prendere il brevetto di pilota di elicottero così mi sposto con quello.
-
andrei in australia a patto di non restare secco alla notizia della vincita :)
-
LEO tu ci scherzi! :) Ma lo sai quante volte ho pensato "se vinco mi sa che mi prende un infarto subito" e nemmeno me li godo!! Ma ti pare giusto? :D Beh di positivo c'è che uno non rosicherebbe ;)
-
@chefortunello
non scherzo affatto un mio amico diversi anni fa realizzo in sette al totogol gli venne un mezzo infarto,per la gioia e per i soldi che sognava di vincere, la sera quando comunicarono la vincita rimase di stucco aveva vinto 2.500.000 di lire e stava per rimanere secco...immagina la sera quando danno i numeri al superenalotto e vedi che hai fatto sei.
io morirei sul colpo...:eek:
-
-
Tornando alle mie origini scozzesi...acquisterei il castello dove han girato entrapment, il film con Sean Connery e la Zeta Jones, e invecchierei vedendo crescere mia figlia e sorseggiando birra scura....naturalmente non mancherebbe una aston martin in garage....
http://img62.imageshack.us/img62/815/castle1ij.jpg
-
@Leo: ci credo e come! :) Escono i 6 numeri tutti di fila... poi la voce dice "il 6 vince 30 milioni di euro" e tu sei li steso in terra, perchè l'infarto è arrivato alla fine della parola "milioni"!!
@Guido: ... senza parole... a parte la MC12 ho visto uno che ha una Toyota 7 Race car del '70 (gt5 docet!). Morirei per quel tipo di garage, bellissimi quelli con le auto vicino ai divani... veramente stupendi.
@Ale: se lo faccio prima io il 6, me lo compro io!!! E' stupendoo!! Con tanto di Dbs in garage, sono d'accordo.
-
darei tutto in beneficenza alla chiesa cattolica romana
-
Ma l'unico pirla che pensa che gran parte di quei soldi li investirebbe in una azienda sia per guadagnarci che per dare lavoro sono io?????