debuttante
New member
Sono d'accordo, ma per me vale anche per il DTTRoby7108 ha detto:I canali Sky SD è sempre bene vederli tramite scart. In generale con l'hdmi sono davvero inguardabili, ma questo vale solo per Sky...!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono d'accordo, ma per me vale anche per il DTTRoby7108 ha detto:I canali Sky SD è sempre bene vederli tramite scart. In generale con l'hdmi sono davvero inguardabili, ma questo vale solo per Sky...!
debuttante ha detto:... per me vale anche per il DTT![]()
marcocivox ha detto:La prima cosa da fare notando cose del genere in un CC è guardare come, e a cosa, è collegato il TV (oltre al tipo di sorgente trasmessa). Ti assicuro che se ne vedono di tutti i colori, addirittura mi è capitato di vedere dei full HD collegati in composito!!!![]()
teo_lotti ha detto:....unico dubbio che mi è venuto è il seguente c'era sky cinema hd che girava e sulle carrellate orizzontali sembrava che le linee verticali che compongono le immagini vibrassero...
Forse allora mi è sembrato così fastidioso solo perchè era a 2 metri da un 64" e lo guardavo attentamente stando pronto a notare ogni singolo difettoAndre360 ha detto:anche se vai al cinema c'è lo stesso effetto nè...