Bene è trascorsa un'altra settimana,senza blocchi della camhd,senza lampeggi vari,senza zone più scure(ne orizzontale,ne verticali)ne problemi di ghosting,che dire.....ottimo acquisto,anche se nn 3d!!!:happy: :yeah:
Visualizzazione Stampabile
Bene è trascorsa un'altra settimana,senza blocchi della camhd,senza lampeggi vari,senza zone più scure(ne orizzontale,ne verticali)ne problemi di ghosting,che dire.....ottimo acquisto,anche se nn 3d!!!:happy: :yeah:
sono molto indeciso se prendere il 50c6900 o LG 60pk...Citazione:
Originariamente scritto da salas
ma questo 58C6500 come và ? il taglio da 58 sarebbe l'ideale
dove l'hai preso ,in giro non lo trovo
grazie
@bibo
scusami...ma non è il topic del Samsung 63b680 questo ?
c'è un topic apposta sul 58 se vuoi ti rispondo di là, qui saremmo OT
ok, grazie e scusatemi...:cry: :D
No problem figurati.:D
Pannello 63" e xbox360_Kinetic in 2 parole adrenalina pura,prima dell'acquisto della console ero moolto scettico,adesso sono semplicemente entusiasta(nonostante io nn sia un fuscello.....sopratutto nelle gare di corsa e affini),simulazioni vere e proprie,nessuna latenza,nessuna scia o stampaggio a fine sessione,il tutto a 1080p.:yeah: :winner:
Bhe mi immagino. Chissà che bello con uno schermo così!
L'altra sera accendo il megaschermo e...dopo qualche attimo a metà schermo compare una linea nera che taglia in 2 lo schermo!!!'partita una linea completa di pixel da dx a sn:cry: :cry:,possibile dopo soli 6 mesi,ma i pannelli nn dovevano durare 100.000 ore !Sarà partita la scheda o il pannello!?Avvisato assistenza(molto gentili,sia al tel,che al centro) rimango in attesa........:confused: :cry:
Eh sai quanti ne vedo su youtube che si rompono in poco tempo. Meglio adesso che dopo la scadenza dei 2 anni legali.
Di solito sono condensatori che saltano e loro cambiano tutta la scheda
X fortuna la garanzia è estesa a 5 anni(invece dei 2 canonici),però se dopo solo 6 mesi ce un intera fila di dead pixel nn si inizia troppo bene!!Ad oggi tutto tace,il centro ha fatto richiesta 'della scheda'(per tentativi date le proporzioni 63"),sperando sia quella e nn il pdp.Farò sapere più avanti come andrà la vicenda.:confused: :mad: :cry:
Ciao ,
come è andata a finire con l assistenza ?
Ho una domanda su questo schermo , ogni volta che accendo mi va in automatico su un canale non piu esistente collegato all antenna analogica ATV , come posso fare ad eliminare questo problema ?
grazie
salve a tutti, mi hanno offerto in regalo questo televisore e avendo scoperto che è vecchiotto sono indeciso se prenderlo o meno. qualcuno che mi può dare un riscontro se può essere ancora un buon prodotto da usare in una sala oppure no?
grazie
cos'hai ora?