Visualizzazione Stampabile
-
Da Amazon.fr costa 22,49€ http://www.amazon.fr/gp/product/B002..._ya_oh_product
contro i 25,90 di dvd-store.
Ha l’audio italiano e, per chi è interessato, una bella steelbox invece del solito italico amaray
@Highlander, l’altra gnoccarona è Rachel Nichols http://www.imdb.it/name/nm0629697/ :sbav: :sbav:
Già vista nell’ultima serie di Alias
-
:oink: :D Si !
Sta pure su Star Trek 2009, poi la vidi su La guerra di Charlie Wilson, Them e fece un'apparizione in Autumn in New YorK come Modella di un Bar ;)
-
...è bellissima! :oink: :oink: in Star Trek 2009 non l'avevo notata! :sbav: :sbav:
-
ma almeno in questa super tamarrata, le notevolissime Nichols e Miller hanno delle scene di nudo???...
-
Macchè,pero' qualche scollatura qua' e la' la si vede :D
-
Sono "solo" belle da paura! Niente nudo...:cry:
-
Il fatto è che il film, pur non avendolo visto, sono sicuro che è una tavanata galattica; tuttavia penso che la Nichols rossa e la Miller bruna (da paura) con le tutine attillate nere, in alta definizone devono fare la loro porca figura :oink: ....
p.s.: ma è vero che la Miller in un'intervista, si è lasciata scappare che il film è una cag**a?
-
Non mi stupirebbe...lo è! :D
-
Ragazzi,ma alla nostra eta' stiamo ancora qui a farci le "pippe" virtuali per due fighette in tutina attillata???:rolleyes: Il film non esiste e lo testimonia il fatto che stiamo qui a discorrere non della pellicola in se ma delle solite bambolotte made in USA...:rolleyes:
-
A me andrebbero bene anche se fossero Made in Taiwan ... :rotfl: :rotfl:
-
-
confermo quanto detto precedentemente,però secondo me i primi piani degli attori sembravano poco definiti, quasi sfocati.i film li visiono con prj 720p schermo 2,13m.qualcuno di voi può confermare? grazie bruno.
-
Il BD è 1080p forse ti perdi qualchecosa.
-
Infatti....con un hw 720p giudicare un BD sulla definizione è un pò difficile. ;)
-
si certo,però con altri bd certi primi piani sono di una definizione incredibile anche con il mio pjdesign action one mkII, comunque grazie.bruno