sono un pò compresse ,spero ti siano utili per la tua scelta:)
Visualizzazione Stampabile
sono un pò compresse ,spero ti siano utili per la tua scelta:)
Rispolveriamo la discussione, col nuovo inverno che si avvicina:
questo cosa vi sembra?
http://www.outletfitness.it/tapis-ro...lant~6989.html
Ciao, ho sentito parlare molto bene di questa marca. Visto che sono passati un po' di anni posso chiederti se il tappeto è ancora funzionante e non ti ha dato problemi? Vorrei prenderlo ma viste le cifre vorrei essere sicuro che duri almeno qualche anno...
Io ne ho uno marca diadora, acquistato direttamente dal loro sito poiché offre sempre sconti e devo dire che va benissimo, nn è il primo tapis roulant che prendo di quella marca, il primo lo presi a mia madre ed è tutto ora funzionante dopo ben 5 anni.
ciao ragazzi sto cercando un tapis roulant che sia moooolto duraturo che non abbia problemi di motore per camminare o correre giornalmente da usarlo anche con una persona di 70 anni per camminare. E che sia di facile manutenzione.Grazie
Io ho comprato nel 2011 il tapis roulant High Muster pro space, davvero un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto davvero salva spazio. Richiuso è posizionabile dietro una porta o sotto il letto. Fino ad oggi nessun problema.
eh si ma io ho sempre paura di manutenzione e malfunzionamenti dopo anni :(
Io ho un bsq che uso 4/5 volte alla settimana con scatti fino 18 km/h diciamo che faccio dai 25/30 km alla settimana è più che pulizia e dargli l’olio ogni 2settimane non faccio,ogni tanto controllo i serraggi quando comincia a diventare rumoroso!il prossimo passo sarà il myrun techno gym che c’è l’ha un mio amico ed è spettacolare
che cosa sono i serraggi? e come si dà l'olio? è complicato?
Io non avrei bisogno di particolari come tablet, app, ecc...
come vedete questo modello per camminare più che correre? diciamo anche correre....
https://www.amazon.it/Tapis-roulant-...ct_top?ie=UTF8
nessuna risposta?
nessuno risponde?
Pare abbia tutte le caratteristiche giuste per utilizzo domestico, l'unica cosa che ti invito a valutare è: sii sicuro di usarlo assiduamente in quanto da ex possessore, spesso non accade e con 600 euro ti paghi un abbonamento annuale in qualsiasi buona palestra con ausilio istruttore e altre macchine sfruttabili; correre all'aperto come faccio io anche con la neve con opportuno abbigliamento tecnico e musica in cuffia, ha tutto un altro trasporto...
Faccio allenamento 5 volte a settimana e mi sento di poterti essere d'aiuto;)