salve, abito a 6 km da lodi, vicino al casello dell'austrada A1 tanto per capirci.
Ho acquistato il decoder i-can 3810t hd e l'installato. la prima autoinstallazione tutto bene, ha trovato i canali e tutto ok. poi mi sono messo a fare zapping per vedere quali e quanti canali aveva trovato e arrivato ad un canale locale (nr. 58 trs) il decoder si è inchiodato e non ha piu' funzionato. Lo stesso non accetta piu' nessun comando, nè dal telecomando nè da consolle. Poi il decoder si accende e si spegna da solo ogno minuti circa, cioè si accende, si autoconfigura, si posiziona in quel maledetto canale e poi si spegne da solo e così via finchè non stacco l'alimentazione. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il decoder funziona ma ci sono alcune zone ed alcune città italiane come mantova cremona torino milano lodi che alcune frequenze di trasmissione bloccano (inchiodano il decoder) ma se lo stesso viene provato in altre zpne tipo brescia dove ha sede l'assistenza, lo stesso funziona. Mi hanno detto di aspettare il rilascio di un aggiornamento software per risolvere il problema , intanto io non vedo un tubo con questo decoder e lo devo tenere fermo in un cassetto. Fortunatamente in questo caso ho contattato il venditore e mi ha detto che glielo riporto e mi ridà i soldi indietro. aldilà di questo volevo sapere se ci sono persone a cui è capitata la stessa cosa e qualsiasi altra notizia in merito sull'argomento.
grazie