maxrenn77
New member
Arrivato da poco anche a me il suddetto BD (grazie Tommy!
) e visionato qua e la in attesa di guardarlo per intero.Che dire,se non fare i complimenti alla MHE per questo lavoro egregio.Il video e' davvero ottimo,privo di qualsivoglia graffio o spuntinatura con un buon livello del nero e microdettagli davvero ottimi soprattutto per quanto riguarda i primi e i primissimi piani.Il quadro in generale,puo sembrare un po morbido,ma credo che sia insito nel girato originale.Di buon livello anche la porosita' dei volti e il colore degli incarnati.Per quanto mi riguarda,ho trovato molto naturale e azzeccata anche la scelta della colorimetria.Dal punto di vista audio,mi e' sembrato di notare soprattutto sulla traccia DTS HD MA una certa bruciatura dei toni alti,soprattutto durante i titoli di testa e in alcuni dialoghi.Discreta ambienza,ma preferisco comunque la traccia PCM mono (questione di gusti
)
In conclusione,avercene di edizioni del genere per film cosi' importanti,adesso aspettiamo gli altri capolavori di Leone che mancano in BD
In conclusione,avercene di edizioni del genere per film cosi' importanti,adesso aspettiamo gli altri capolavori di Leone che mancano in BD