Popcorn Hour C-200

ho mandato una mail a 3wshop.it e a milleniumultimedia.com per quanto riguarda la disponibilità del c-200 e uno mi ha risposto dicendo che prevedono le prossime consegne per dicembre, mentre l'altro per gennaio e consigliano la prenotazione visto l'elevata richiesta con la formala 50% paghi subito e 50% lo paghi all'arrivo del prodotto.....mah!!!!!!!

possibile che non si trovi da nessuna parte......

Io ho fatto così comi ti hanno chiesto, e la consegna è avvenuta circa 8 giorni prima della data prevista.
E' un oggetto richiesto, con pochi approvvigionamenti, al momento.

capisco......solo che scoccia acquistar un prodotto che la consegna è prevista a tre mesi, anche perchè in questo campo tre mesi sono una generzione quasi......e magari poi finisce che esce qualcosa di ancora meglio....;-(

Grazie comunque....adesso valuto un attimo se ne vale la pena....

Ultima modifica:
Le tue perplessità solo perfettamente legittime.
E' una valutazione personale.
Comunque nel mio caso ci sono voluti 20 giorni totali. Al momento non saprei dirti.

Foto

Ciao,
qualcuno che ce l'ha mi sa dire come si comporta con le foto? Avete fatto delle prove con foto da parecchi megapixel?
Ho letto che con i sigma precedenti per passare da una foto all'altra ci volevano alcuni secondi... con questo?

L'hai poi provato ? Io ce l'ho da un paio di settimane (ho preso l'ultimo da 3W Shop). Ho montato un hd da 1.5Tb e stavo iniziando le solite prove ... ma ho parecchi problemi con il power on/off.
Qualcuno di voi che ce l'ha ha qualche grana ? Se si', saro' piu' specifico.

Molto spesso devo togliere l'alimentazione (staccare la spina) e aspettare minuti prima di riaccenderlo.
Sto cercando di riprodurre il problema ma talvolta trovo il C200 spento (led rosso) e non riesco ad accenderlo col telecomando.

Altra cosa: mi piacerebbe ogni tanto spegnerlo, cosi' si ferma anche l'hd, e poi riaccenderlo senza dover togliere corrente. Se faccio lo shutdown (da remote con Power+Delete), poi non riesco a restartare se non con il solito giro di togliere la spina (o spegnere l'interruttore nel retro).

Prova a disabilitare lo screensaver

Per spegnere anche l'hd o installi l'utility apposita da CSI oppure se tieni premuto per qualche secondo il tasto stan by del telecomando ti ritroverai coh l'hd spento (led rosso) sul pch

ciao

Disabilitato: non cambia nulla :-(

Nessun problema a spegnere l'hd: con entrambe le procedure (tener premuto il power del telecomando oppure eseguire lo shutdown con Power+Delete) funzionano perfettamente, il led arancione lampeggia e una decina di secondi dopo il disco si ferma e il led diventa rosso.

Il problema è che poi non c'è verso di riaccenderlo senza staccare la spina o spegnere l'interruttore sul retro, ma per almeno 10 o 15 minuti :-(

Dopo aver rinunciato al lettore LG 390 vorrei sapere da chi l'ha quali sono i problemi ancora non risolti del C200.

Grazie in anticipo :D

Ultima modifica:
Purtroppo si', l'ho collegato.

Colgo l'occasione per segnalare che l'assistenza Syabas, malgrado avessi letto pareri piuttosto negativi, è risultata molto responsiva e veloce.

Sostanzialmente ora l'ipotesi è di un problema hw alla PSU (alimentatore).

Ora proverò ad aprirlo (qualcuno sa se e quando si perde la garanzia ?) e a fissare qualche cavo magari allentato, ma dubito di risolvere.

L'alternativa è provare a sostituire l'alimentatore. Qualcuno l'ha fatto ?

Bramo.

Puoi aprirlo tranquillamente, non si invalida la garanzia. Anzi: diciamo che deve essere aperto per poter installare hard-disk, bd-rom etc.

Fissa bene i cavi, magari risolvi così.

bramo.logicar ha detto:
Molto spesso devo togliere l'alimentazione (staccare la spina) e aspettare minuti prima di riaccenderlo.
Sto cercando di riprodurre il problema ma talvolta trovo il C200 spento (led rosso) e non riesco ad accenderlo col telecomando.

la stessa cosa capita anche a me da un paio di giorni ... all'inizio nessun problema, ora invece devo staccarlo dalla corrente attendere che si raffreddi e poi torna a funzionare ...

Salve a tutti,
sapete dirmi un programma x il PC che mi veda le cartelle dell'Hard Disk del PC con i file da lui riconosciuti e che posso riprodurli sul TV? Tramite Ethernet intendo.
In poche parole programma che mi fa vedere i Film (Divx-MKV ecc. e foto file audio ecc.) che sono contenute nel mio PC, in questo lettore e quindi alla TV.
Grazie

pierpanga

Ciao non serve alcun programma devi solo condividere nella tura rete interna i dischi o le sole cartelle in cui sono contenuti i file e poi dal pch ti collegherai in remoto e quindi potrai visualizzarli sulla tv