Caspita, ti sei preso le Klipsch!!! :eek:
Visualizzazione Stampabile
Caspita, ti sei preso le Klipsch!!! :eek:
Si e quando vuoi venire a sentire fammi un trillo !!!
Complimenti per i nuovi acquisti! Se ti posso dare un consiglio perché non dipingi di rosso anche la parete di destra? Secondo me ci guadagneresti sia da un punto di vista estetico perché la stanza diverrebbe più uniforme e diminuiresti i riflessi del muro bianco. Per quanto riguarda l'audio se fossi in te cercherei di distanziare di più i frontali dalla parete di fondo è aggiungerei magari una trappola per i bassi tipo quelle di Oudimmo acoustic. Comunque per il resto bell'ambiente!
ti ringrazio per i consigli , infatti per la parete pensavo di cambiare colore ma stare su un bel grigio , è vero l 'ambiente si incupirebbe un pò però sarebbe più elegante oltre che non avrei più riflessioni.
le casse purtroppo non posso distanziarle di più dai muri, ma ti garantisco che anche cosi suonano davvero bene !
Per la trappola dopo i prossimi acquisti ci potrei effettivamnete pensare....
Bellissimi gli ultimi acquisti, come suonano ?
eeehhhh belli si , tutti sappiamo quanti sacrifici si fanno por potersi permettere questi oggettini,comunque , sono ancora in fase di test perchè arrivati da poco.
Nel complesso per quello che ho potuto sentire con quello che ho , molto dinamici e davvero d'impatto.
Poi sul krell ho regolato solo distanze e fatto livelli lasciando tutto su full range.
ora aspetto di dar via il mio sinto onkyo e prendo un bel finalone sereo per i frontali cosi termino il 7.1 e testo il tutto a dovere.
Krell? Sherwood? :eek: Mi sono perso qualcosa! :sbav:
Ecco, pure Exalt ha preso un krell... manco solo io e pochi altri :P
Aggiorna la firma e fai un po' di fotine no???
edit:
ho visto solo ora che l'avevi aggiornato ieri, ma non la firma :D
Non riesci a metterle più grandi quelle foto?
Devo trovare un altro sito per caricarle più grandi , a breve provvederò . Per quanto riguarda la firma non riesco ad aggiornarla non riesco a capire il motivo ma non me la fa aggiornare deve essere un problema di codici e non ci capisco na mazza !!!
Exa svuota la casella dei messaggi,non riesco a risponderti.
Fatto grazie !
ok,risposto.prego.
la foto del krell potevi girare prima di metterla.
Ne ho aggiunta un altra , appena sistemo tutti i cavi dietro le rifaccio meglio !
ok,ma bastava che giravi la prima foto,non si puo' proprio guardare. ;) :D