Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo qua e la mi sembra di capire che il migliore sia l' IPBox 9000
Secondo voi che cosa avrebbe di meno rispetto al myskyhd ? A me interessa che legga la Smart Card di sky, che mi permetta di vedere i canali HD, che registri un programma anche se sono sintonizzato su un altro canale
-
sono le stesse funzioni che cerco io ... :)
ne stiamo discutendo qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...=132175&page=5
-
Domanda per i possessori di un IPBOX che hanno potuto confrontarlo con uno MySKY HD:
La qualità visiva di un ipbox (910 / 9000) o di un vantage (7100) è nettamente superiore a quella di un mysky HD o solo leggermente migliore?
-
... se non fossero nettamente migliori ci sarebbe da sparargli! :ncomment:
Comunque anche io sono curioso di sentire. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da parabolato
La qualità visiva di un ipbox (910 / 9000) o di un vantage (7100) è nettamente superiore a quella di un mysky HD o solo leggermente migliore?
Io ho da pochi giorni un ipbox 910 hd e posso dire che la qualità video è abbastanza superiore sia in scart che in hdmi al mio decoder sky hd...(non so se il mysky hd sia superiore al normale sky hd...).
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
... se non fossero nettamente migliori ci sarebbe da sparargli! :ncomment:
e perche' ? possibilita' di sintonizzare i canali che si vogliono, riordinarli come si vogliono, gestione di impianti motorizzati, multifeed, registrazioni in chiaro ed esportabili e tante altre ancora; per me, se la scelta si basa esclusivamente sullo scarto di qualita' video, non vedo la necessita' di un ricevitore alternativo a quello proprietario
-
segnalo anche il nuovo Vantage HD1100 S... pare sia esattamente il fratello minore del 7100HD e del 8000HD anche se leggermente limitato in parco conessioni e slot vari... pare anche la qualita' video sia invariata (stessa componenistica)... ne sapete nulla? (peccato non sia combo :( )
su youtube e' diponibile un filmato (in tedesko :( ) che presenta il prodotto
-
in effetti vantage HD1100 pare sia IDENTICO al 7100 pero' con una C.I. di meno e con un card reader in meno, ma a livello di chipset video ed altro e' identico al 7100 quindi pare che anche a qualita' video sia la medesima, ecco che comprare il 7100 ad un prezzo decisamente piu sostenuto non ha piu senso.
Certo e' che questo 1100 in estetica rispetto al 7100 e' veramente ma veramente bruttino pero' :(
-
PS:
secondo me comunque non vale tanto vedere qual'e' il dec piu performante, quanto invece vedere qual'e' quello piu "supportato" dai vari programmatori che di mese in mese fanno si che una macchina migliori.
Avere un decoder HD con mille funzioni ma che poi pero' e' mal supportato o addirittura per nulla supportato, questo equivale ad aver preso un decoder con obsolescenza precoce, col rischio oltretutto che certe funzioni non essendo supportate bene non vengano mai "fixate" ad hoc ;)
Sappiamo bene che a differenza di altre elettroniche, tutti i decoder sat escono sempre molto "immaturi" per poi maturare durante l'arco del post supported da parte dei loro programmatori.
Questo e' l'aspetto purtroppo piu inquietante (almeno per me), il saper scegliere una macchina che sia poi adeguatamente supportata, al fine di non scoprire solo dopo di aver buttato soldi per un dec che non verra' mai supportato a dovere.
Alla luce di queste considerazioni allora chiedo, ad OGGI , qual'e' quindi il DEC piu performante ?? e per piu performante intendo che oltre all'averlo testato dai vari possessori, sia ben supportato, questo e' IMHO il binomio da tener piu in considerazione, per un acquisto sereno e sicuro :cool:
-
scusate se mi intrometto in modo meno tecnico, anche io cercavo un'alternativa al mysky hd.
Tutto sommato non mi lamento tantissimo del mio decoder sky, quello che cercavo e' un qualcosa di simile per un'altra stanza, con le stesse funzionalita'.
Mi chiedevo se l' IPbox 9000 ha una gestione dell'EPG per la consultazione programmi semplice semplice come quella di mySKY, che ho trovato davvero semplice da usare.
per il resto direi che ci siamo :
1) piena compatibilita' con la cam originale
2) uscita 1080 in hdmi
3) capacita' di PVR con hard disk interno o esterno
avevo visto anche l'azbox che aveva il browser internet, ma molti hanno lamentato qualche problemino.
-
Riesumo questa discussione perche avrei bisogno di un decoder che mi permetta piu o meno le funzioni del mysky e soprattuto registrare e mettere in pausa la diretta...........nonchè vedere sky e quindi che mi digerisca e legga la scheda sky e se possibile che abbia anche il tuner DDT con slot per scheda mediaset premium(quest'ultima caratteristica non è indispensabile).
Avrei preso un Mysky ma sky stessa non ne concede piu di due per abbonamento e io già ne ho due col multivision e me ne serve un terzo.............
Ho letto del dreambox e altre marche............
Grazie
-
-
Tempo qualche giorno o magari mesi ma sicuramente la tua card verrà "segata" se la inserisci su decoder alternativi (oltre a non vedere da subito i canali HD).
Cerca su google "errore 9996 sky"