Vorrà dire che prossimamente si venderanno negli States molte copie europee. Cmq è un'ottima notizia, spero solo che lo spazio su disco dedicato alla traccia video (e di conseguenza la qualità) non ne risenta.
Visualizzazione Stampabile
Vorrà dire che prossimamente si venderanno negli States molte copie europee. Cmq è un'ottima notizia, spero solo che lo spazio su disco dedicato alla traccia video (e di conseguenza la qualità) non ne risenta.
Quindi ci sarà un secondo disco per gli extra???
Il film di suo è abbastanza lungo quindi sarebbe auspicabile dedicare un disco ai contenuti speciali...
ottima notizia, allora direi che anche questo sarà da acquistare.. Sempre che la qualità video non ne risenta ed effettivamente gli extra ci siano veramente!
Quando esce? :D:DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
King kong è disponibile in UK ma non c'è audio italiano accidenti!!
Come scritto nella Bibbia di Jimbo,la prima edizione con audio italiano apparira' in Germania a fine marzo.
Secondo terminal video uno dei piu' autorevoli siti italiani se non il piu' autorevole King Kong uscira' in Italia il 25 marzo.Speriamo sia vero.
Anche secondo "il tempio del video" uscita italiana per il 26 marzo.
VERISSIMO!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da ginko63
Già è prenotabile su DVD-Store che lo da in uscita proprio il 25 Marzo.
:)
EDIT: Dimenticavo....... nel suddetto sito lo vendono a €20,90 :)
Ottimo non vedo l'ora di vederlo in HD...:eek:
Beh, nel dubbio l'ho ordinata da AMAZON UK (esce il 5 o il 9 /2 mi pare).Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Vi saprò dire.
Ciao
Simone
Non credo sia così: la versione spagnola (identica alla nostra) non presenta tali extra :cry: :Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
King Kong
Spero che la cover sia da aggiornare.
Vi sono novita' se King-Kong UK contiene l'audio in italiano? Viene solo menzionato solo i sottotitoli in italiano :rolleyes: ;sulla versione tedesca guardando la cover vi e' stampato un logo irremovibile che indica l'eta' di visione molto sproporzionato e brutto cosa che sta' mandando in bestia gli aquirenti tedeschi. http://www.amazon.de/gp/product/B001...pf_rd_i=301128
Universal ha fatto due versioni di King Kong, quella americana con ing, fra e spa, e quella europea con le lingue europee. Se dici che quella uk ha i sottotitoli italiani allora è l'edizione europea quindi con italiano
La novità è che anche l'uscita UK è posticipata a marzo (il 9).
A questo punto sono abbastanza convinto che avrà l'ITA.
Aspetto che mi arrivi per confermarvelo.
Ciao
Simone