io l'adesivo l'ho attaccato sulla confezione...per non dimenticare...:tapiro:
Visualizzazione Stampabile
io l'adesivo l'ho attaccato sulla confezione...per non dimenticare...:tapiro:
no salva, non si tratta di truffa perché non sei stato spinto all'acquisto dalla loro pubblicità ingannevole.
sulla confezione non c'è scritto versione estesa, quindi quando l'hai comprato hai comprato un prodotto che non era esteso..stop..
quello che c'è scritto dentro non è pubblicità in quanto è verificabile unicamente dopo l'acquisto...tu avevi comprato il prodotto ben prima di sapere che fosse in versione estesa...la presenza di un adesivo interno senza fini pubblicitari è un semplice refuso...
Il fatto che tu Dave non l'abbia notato non vuol dire che non c'era. Hanno fatto la cavolata, modus operandi Fox. Non difendiamoli per carità. Tanto mi sa che non lo faranno mai uscire in BD esteso. :rolleyes: E non importa se il film è bruttissimo, pretenderei di avere lo stesso montaggio che ho visto nel DVD. Un SEamless Branching gli faceva tanto schifo?
Hai assolutamente ragione, non dico mica il contrario...Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Io, poi, non difendo proprio nessuno.
nicholas,
io l'ho preso solo perchè sapevo che era esteso,sulle riviste e su internet lo pubblicizzavano e lo pubblicizzano ancora come tale...:rolleyes:
http://www.20thfox.it/dvd/aliens_vs_...lu-ray/101515/
anche sul dvd doppio uscito all'epoca non c'era scritto nulla oltre al solito adesivo ma questo è esteso veramente.
ripeto che io ed altri gli abbiamo mandato molte mail senza mia ricevere una risposta.
io invece si...perché non vi capisco proprio...:confused:
avete preso un blu-ray che non riportava la dicitura "versione estesa" e poi ve la prendete con loro perché non era la versione estesa e solo perché c'è dentro il pacchetto (che avete aperto dopo l'acquisto) un adesivo staccabile???
quando avete pagato avete pagato per la versione normale...non per l'estesa...e quella vi hanno dato, volevate un regalo?
@salva
scusa dove sta scritto versione estesa? non lo trovo...
il fatto che nel dvd fosse omaggio la versione estesa non vuol dire niente (bisogna sempre vedere dove stava l'adesivo)....ti mettono una cosa in più e da quel momento in poi lo devono fare sempre??
se lo ha scritto qualcuno che non è la fox è con lui che te la devi prendere perché ha diffuso notizie false...è come se io scrivessi un articolo in cui pubblicizzo l'Avatar uscito come estesa e poi tu non la trovi estesa...mica te la prendi con Cameron...te la devi prendere con me...
Sul DVD era scritto in altro, rosso. Vabbhe, tanto non faranno proprio niente come la solito... Quindi o lo cucchiamo così oppure nada. Però che maledetti.
Nicholas, ma che dici? Se c'è un adesivo che dice SCENE MAI VISTE AL CINEMA e poi queste non ci sono, hanno fatto una porcata loro.
ma mi prendi per cuBo...:confused:
io l'ho preso solo perchè sapevo che era esteso,sulle riviste e su internet lo pubblicizzavano e lo pubblicizzano ancora come tale:
http://www.20thfox.it/dvd/aliens_vs_...lu-ray/101515/
ZABA
sul doppio dvd c'è scritto EDIZIONE SPECIALE non estesa,questa estate è uscita una versione disco singolo con su scritto versione estesa dove hanno riciclato la copertina della versione noleggio del dvd.
no no scusa, non avevo visto l'immagine...;)
ma la scritta rossa non c'è sulla tua versione bd vero?
@zaba
se la scritta è dentro no perché non è pubblicità...è un errore, quindi non è una promessa che ti fanno se acquisti il prodotto (che hai già comprato)...
Ho controllato: il titolo è Aliens vs predator - requiem.Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
credo che l'abbiano aggiunta ora perchè le edizioni con l'adesivo saranno ormai esaurite.;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
aspetta...continuo a non capire niente...:p
l'adesivo però è interno vero?
ve la spiego facile così non ci dilunghiamo ancora...
in termini legali (e quindi oggettivi per quanto possibile), una frase all'esterno della confezione e valutabile prima dell'acquisto equivale a pubblicità. Nello specifico si tratta di pubblicità ingannevole (rimborso + serie pene pecuniarie per gli autori).
Se il bollino era interno (e quindi senza alcuna possibilità di influenzare l'ignaro acquirente), non si tratta assolutamente di un comportamento scorretto ma si un semplice errore privo di qualsiasi danno al consumatore (che ha già acquistato un prodotto conforme alle sue aspettative)
la pagina che mi hai mandato prima non fa molto testo in quanto spesso è seguita da scritte in piccolo (nella sezione informativa che ognuno dovrebbe leggere) in cui si riporta che l'immagine non fa fede al prodotto, quindi che non è attendibile come pubblicità...
se altri siti hanno parlato di versione estesa sono loro che non hanno approfondito e quindi sono colpevoli di averti ingannato
purtroppo solo in questi termini si può analizzare il loro comportamento..se non è pubblicità ingannevole è un refuso, non ci sono altre strade...
l'adesivo è esterno sul fronte della confezione,insomma dove si trovano gli adesivi di solito,poi anche sul disco c'è scritto versione estesa:
http://www.movieplayer.it/gallery/57...tor-2-blu-ray/
ok allora avete completamente ragione..;)
ehehe...questo lo sapevo già...:D