[BD] aliens vs predator 2

Comunque se, dopo due anni (credo siano due ormai) non hanno provveduto a correggere mettendo in circolazione la vera versione estesa, direi che ormai non la faranno proprio. :(

ma per me non se ne sono neanche accorti...:rolleyes:
cmq quello che mi rompe non è per i soldi buttati 10/12eu non ricordo nemmeno quanti ma per non avere questo film in versione estesa in HD,visto che il film ha più senso e anche perchè il 10 avrò tutti i film della serie in HD tranne questo.:mad:

a me sembrano già eccessive 5 pagine di post per questo b-movie(ad essere generosi....)se penso che film con la F maiuscola o non hanno un 3d o sì e no hanno due post....vabbeh:(

Ma che importa se il film fa schifo, hanno fatto una cretinata ed è giusto arrabbiarsi, anche se fosse il film più brutto del mondo.

qui c'è gente che si arrabbia e vorrebbe fare una class action pure se ci fosse un refuso in retrocopertina....mi sa che si sta perdendo il senso della misura(qui e in altri 3d).....

si vede che la fox a natale è più buona e concede anche delle risposte::rolleyes:

AVP2 - BLU RAY

http://www.movieplayer.it/gallery/57588/la-copertina-dvd-di-alien-vs-predator-2-blu-ray/

AVP2 - ed. 2 DVD

http://www.movieplayer.it/gallery/57587/la-copertina-dvd-di-alien-vs-predator-2-edizione-speciale/

AVP2 - ed. 1DVD

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-29231/Aliens-Vs-Predator-2-Versione-Estesa-V-M-18-anni.aspx

notate delle differenze tra i primi 2...io si,nella scritta sugli adesivi che scagiona(secondo loro)la fox da qualsiasi errore di falsa pubblicità anche se sul disco blu ray resta la scritta edizione estesa.:rolleyes:

ho riportato la notiza solo perchè NESSUNO fin ora l'aveva resa pubblica,almeno nessun altro verrà gabbato e la fox non avrà soldi immeritati.;)

Ultima modifica:
disgraziati come minimo...resta una pubblicità ingannevole...:rolleyes: almeno spero che un giorno esca un ri-edizione sia per questo che per il primo avp anche se ne dubito.

questo è stato uno dei film più brutti che abbia mai visto :eek: è proprio da dimenticare, mi ricordo che anche il livello di nero era altissimo, non si vedeva niente (per fortuna..)

l'estate scorsa è uscita l'edizione dvd singolo(il terzo link postato su)dove hanno riciclato la copertina noleggio e non hanno cambiato nemmeno il fronte dvd,questo fa capire quanta voglia hanno di spendere per sto film...:rolleyes:

vado controcorrente
il video a me e' parso molto buono. alcune scene sono un pochino scure questo si, ma niente di inguardabile come ho letto.
a proposito delle scene della versione estesa... ma quali sono? leggendo in rete:

AvP: R sports an unrated cut that is in no way different than the theatrical version. It's easy enough to determine this fact when the DVD offers an interactive Added Footage Marker which appears on-screen with incredible infrequency, and only for a scant few moments at a time. With the exception of some inconsequential and slightly extended gore, there are no new scenes here – no fully-restored sequences never glimpsed by audiences. Ultimately, the film feels the same as the original cut. It doesn't play faster, or proceed with increased brutality. It's pretty much the same time version, only two minutes longer, and serves as a prime example of the misleading nature of DVD marketing. There's nothing "special" or "extreme" about this.

Si, ma so già cosa contiene l'unrated avendo il DVD. Rompe il fatto che a chi interessa questo film non possa averlo senza le censure in fullhd.

visto oggi.
film 5
video tra 4 e 10.nel senso che come dettaglio è reference come colorimetria è follia pure.con quel maledetto nero che affatica la vista e non ti fa godere di nessuna scena notturna(in pratica metà del film),sta gente deve cambiare lavoro.:rolleyes: :mad:

audio 9.

Scusa ma potresti farti assumere nella troupe così puoi decidere tu le scelte fotografiche.
Ma pensi che girare un film sia un gioco?
Altro che cambiare lavoro..