Rispolverando AF di un annetto fa, quando provarono la ps3, ho letto che installarono linux e un sinto usb (forse addirittura sat): fatto l'HDD recorder.
Visualizzazione Stampabile
Rispolverando AF di un annetto fa, quando provarono la ps3, ho letto che installarono linux e un sinto usb (forse addirittura sat): fatto l'HDD recorder.
Se installi sulla PS3 Linux ci fai molto di più, altro che PVR... :D
Il problema OXO è nelle prestazioni: l'Ubuntu che ho installato nella mia PS3 è davvero da latte alle ginocchia. So che non è colpa di Linux in quanto tale, resta comunque l'amaro in bocca sapere che lì "sotto" c'è un signor hardware e XMB a parte non lo si può sfruttare a pieno.
Ciao!
Marco
Dipende da come personalizzi ubuntu per metterlo su ps3, mi pare che la versione dedicata alla ps3 fosse yellowdog poi certo c'è chi si compila la ubuntu o magari c'è qualcuno che ha pubblicato una versione "lite" e non da pc desktop
Eh no, magari, la distro non c'entra purtroppo (provata anche la YD comunque). Chiudo qui comunque, perché ormai sono OT, sorry.
Ciao!
Marco
Io cmq spero che ci facciano una versione con lettore Smart Cart o al limite che realizzino un decoder dove nel menù interno è possibile registrare il codice della propria scheda... io ne avrei proprio bisogno dato che sono un Premium Gallery dipendente, per non parlare dell'offerta Tutto Calcio che ad agosto ricomprerò sicuramente... a ripensarci, da Milanista, quest'anno mi farò solo Tutto Campionato :-(
OT mode ON:
Io infatti ho linkato un SO espressamente pensato per essere utilizzato come Media Center ed ottimizzato anche per periferiche non basate su sistemi PC: in tutta onestà non l'ho provato, ma ne ho letto pareri a dir poco entusiastici. ;)Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
OT mode OFF.
Tornando più in topic, credo che tutti i possessori di PS3 sarebbero entusiasti di poter inserire le proprie schede PPV in un qualsivoglia pertugio collegato in qualche modo alla bestiolina nera... :D
Non ci resta che attendere e sperare... :O
CUT________
Perdonate il doppio post, problemi del server....
La voglio oggi subito, voglio registrarmi gli Europei in HD!
Ottimo lo aspetto da tempo ... secondo voi come upscalera il segnale tv? ci saranno miglioramenti degni di nota oppure la solita falsa?:p
L'upscaling lo fa il Cell della PS3, non la PlayTV, quindi mi aspetterei prestazioni analoghe a quelle ottenute con i DVD. ;)
Scusate ma Settembre significa che la troveremo in negozio la PlayTV i primi di Settembre oppure dovremo aspettare la fine del mese di Settembre per poterlo comprare?
Guarda caso stamattina abbiamo sentito Sony Computer Entertainment Italia e gli ho richiesto del Play TV....confermano settembre, ma loro stessi al momento non sanno indicare un giorno preciso ;)
Gianluca
Almeno il prezzo di 99 EURO e' confermato???
Su AVF-Bild di luglio-agosto hanno provato un prototipo in anteprima....non dicono molto ed essendo un prototipo alcune funzioni erano disabilitate/non funzionanti, ma ve lo segnalo comunque se vi dovesse interessare....