l'idea del famoso co-buy è morta ? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Visualizzazione Stampabile
l'idea del famoso co-buy è morta ? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Si era detto dopo l'estate..... però se vogliamo anticipare io ci sono... (sto per raggiungere la terza "tacca", ovvero 768 ore in poco più di 4 mesi, ovvero una media di 2000 ore all'anno)Citazione:
Originariamente scritto da jamal
M
oi ragazzi ci sono anche io se si fa' un acquisto congiunto... sono nuovo ma ho gia' all'attivo una tacca e altre 28 ore questo vuole dire 298 ore in due mesi... una bella media...no??:D :D
Per la precisione, una tacca sono 256 ore, non 270 ;)... sarai pur contento, ti ho ringiovanito il KDF di ben 14 ore :DCitazione:
Originariamente scritto da tataccio
Ciao!
L'idea è sempre valida, il problema è trovare chi se ne occupa.. non è una cosa molto facile da organizzare ed alla Sony sembra non interessare più di tanto.. :(Citazione:
Originariamente scritto da jamal
Cosa intendete per co-buy, prendendone tante quanto si può risparmiare?
Perche se è un buon affare ne prenderei una anche io, anche se la tv l'ho appena presa :P
io non saprei se prenderla, di solito sono sfigato, se la compro adesso e la mettu su tra un anno e scopro che non va non c'è più nulla fare poi---
Prima che intervenga un moderatore (da quel che ho capito su questo sono abbastanza pignoli ;) ), è bene sapere che il co-buy è una iniziativa soggetta al regolamento del forum, che vi invito quindi a leggere.Citazione:
Originariamente scritto da Steve221
In particolare, di co-buy si deve discutere SOLO NEL FORUM GENERALE.... per cui qui al massimo se ne può fare cenno...
Quando faremo il co-buy sono curioso di vedere se tornerà a farsi vivo il nostro GURU Confuso :D
evvaiiiiiii ho il lampadone piu' giovaneeeeee azzolo ma ordinare una partita piu' ingente su ebay chiedendo uno scontolone no?? magari qualcuno dei senatori piu' quotati puo' aprire un account bancoposta e versiamo i nostri importi li.... fidandoci del senatore.. potrebbe essere un ideuzza no?:D :D
Ragazzi, siccome non capisco assolutamente nulla di video e quant'altro, ma nello stesso tempo vorrei sfruttare tutte le potenzialità del kdf, esiste una guida più o meno generale che spiega le varie connessioni e/o accessori che posso utilizzare?
si mi sembra giusto....Citazione:
Originariamente scritto da marble
qua si può dire che si organizza il co-buy tanto per far presente ai vari utenti.. poi tutto dovrà essere fatto secondo regolamento....
cmq ok anche per aspettare settembre/ottobre....
ciao
ps. non ho mai controllate le ore... mo vado a vedere :D
Ciao a tutti,
in questi ultimi periodi infervora molto il problema del htdtv lag lamentato molto dai netgamers per causa inconvenienti non da poco soprattutto sulle prestazioni di gioco...Ho voluto far presente la cosa qui soprattutto perchè il nostro mostro è segnalato tra quelli esenti da questo problema e quindi secondo me un motivo valido in + per chiunque vuole un hdtv per giocare a far cadere la scelta sul nostro amato kdf :D
Posterei anche il link della news del sito straniero ma non so se è permesso da regolamento, se mi dite che si può edito e lo aggiungo
Ciau :)
potresti nel frattempo inviarmelo in pvt...Citazione:
Originariamente scritto da _Zyx_
grazie ;)
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da _Zyx_
linkare newsgroups o articoli è lecito. Non è lecito fare pubblicità, o segnalare pagine di mercatini vari.... però per chi come me di netgame ne sa meno di 0, potresti spiegare che cosa sia questo HDTV LAG .... poi proporrei a Nicich di aggiungere questa info alle sue mitiche FAQ....
C'è il manuale del, KDF che può anche esserre scaricato online. Ci sono gli elenchi di Xorato e le FAQ di Nicich, che puoi trovare in questo 3ad...Citazione:
Originariamente scritto da Steve221
Comunque il KDF è dotato di diverse connessioni: HDMI, Component, 2 SCART, Composita, VGA.... però immagino che queste sigle a uno che sia completamente a digiuno dell'argomento dicano poco..... Sono connessioni standard a cui si può collegare in pratica qualunque apparecchio in commercio.....forse potresti tu dire cosa desideri collegare, e sicuramente troverai qui diversi consigli....
M
Visto che è consentito ecco qui il link all'articolo :)Citazione:
Originariamente scritto da marble
http://gear.ign.com/articles/720/720303p1.html
Provo a dare na spiegazione a questo HDTV lag un po sempilicistica visto che qui ben pochi fanno netgame ed è quindi facile incappare in altri termini "sconosciuti" alla maggior parte
Nel netgame giocando con persone "lontane" è fondamentale la velocità con la quale si trasmettono le informazioni, per evitare ritardi (lag) tra quando noi compiamo l'azione e quando l'azione viene recepita da chi gestisce la partita (server o utente che sia, il cosidetto host)...
Faccio un esempio per spiegarmi meglio, in gioco di guerra noi spariamo a una persona dal momento in cui noi premiamo il bottone al momento in cui l'informazione viene recepite dall'host passa un secondo, in quel secondo di ritardo la persona a cui stavamo sparando se in movimento non sarà più nel punto in cui noi abbiamo sparato ma leggermente spostata e quindi il colpo potrà andare a vuoto.
Spero che ora che il termine lag vi sia chiaro, ora cerco di spiegarvi perchè si parla di hdtv lag...
E' stato scoperto che in certi televisori hdtv vi è un elevato ritardo tra l'input video e la riproduzione dell'immagine a video (tempi che vanno oltre al tempo di risposta del pannello) dovuti principalmente al tipo di connessione o alla risoluzione del segnale (non corrispondende a quella nativa del pannello) e per questo è stato coniato il termine hdtv lag :p
Nella riproduzione di un film la cosa non da fastidio, ma quando si parla di netgame questo ritardo se troppo elevato va a influire sulle prestazioni delle proprie partite
Spero di esser stato chiaro :D
Ciau