Più il terzo disco che il booklet, cosa su cui potrei anche soprassedere. Comunque no, io non foraggio nessuno. Ho l'edizione Studio Canal Collection e me la tengo stretta.
Visualizzazione Stampabile
Più il terzo disco che il booklet, cosa su cui potrei anche soprassedere. Comunque no, io non foraggio nessuno. Ho l'edizione Studio Canal Collection e me la tengo stretta.
segnalo cmq che l'edizione UK a livello tecnico ha anche l'encoding di david mackenzie (e si vede)...
Non ci credo, anche su BD :eek::eek:
Non ci credo neanche io bradi :eek: :eek: .. commovente si Miky, grande Eagle :cool:
Quindi da noi solo HDR?
La versione americana ha Dolby Vision e HDR10+
C'è solo da vedere se saranno tutte (su BD e BDUHD) su DDTrueHD7.1, o se qualcuna sarà sacrificata al DD+7.1 :behindsofa:
Considerando la durata del film, gli extra, la presenza di due sole lingue e l'assenza del Dolby Vision credo che non ci siano problemi di banda per due tracce Atmos in Dolby True HD anche sul disco blu Ray. Il BD4K dovrebbe essere un capiente BD 100 quindi nessun problema di spazio e banda. Comunque un'ottima notizia che verrà premiata con l'acquisto.
Bellissima notizia... ma sono abbastanza sicuro che resterà uno dei rari casi dove si degnano di darci un audio appropriato.
Il punto è che la stragrande maggioranza degli editori/distributori nostrani utilizzano per la traccia italiana distribuita nei cinema il PCM 5.1. Raramente il 7.1. Speriamo che nel prossimo futuro, per i film più spettacolari che distribuiranno, decidano di investire maggiormente sulla qualità dell'audio italiano; ovvero nel Dolby Atmos. Solo così potremo sperare di ritrovarlo sui nostri amati dischi blu.
Speriamo...
Amazon lo dà disponibile dal 7 maggio.
https://www.amazon.it/1917-Steelbook...fix=191&sr=8-1
Sarà un’edizione estera senza l’italiano?
Alfredo