@Sectral
sicuro ,sicuro ; non cosiderando il pioneer 28" del 89 che era top di gamma e Tv piu' recenti ,ho ancora un salora 15" del 84 :D
Roberto
Visualizzazione Stampabile
@Sectral
sicuro ,sicuro ; non cosiderando il pioneer 28" del 89 che era top di gamma e Tv piu' recenti ,ho ancora un salora 15" del 84 :D
Roberto
visto che mi ritornata la voglia di acquisti visto che il mio amico si sta per comprare un pana pure lui.. vorrei sapere un lettore dvd/divx da abbianre al 42px70.. lo so e un po ot ma penso sia la cosa migliore chiederlo a chi ha questa televisore.. potete risp anceh in privato..
l'uso che ne faccio e pochi dvd(vergini) e molti divx(avi,xvid)..
non voglio spendere un esagerazione ma voglio gustarmi appieno le qualita del televisore in questione..
grazie
Se non mi sbaglio AV2 è per gli ingressi svideo (e composito).Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Qualcuno sa se il modello 37" plasma px70e è dotato di hdmi 1.3 e se gestisci i 24p ??
Batte
1. si 2. no
3. guarda anche le FAQ: il link lo trovi nella mia firma.
Ciao a tutti, da un paio di settimane ho acquistato il pana 42px700e, e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla qualità delle immagini specialmente con i canli in sd.
L'unico difetto che fino ad ora ho riscontrato è il colore giallo che risulta un pò troppo sparato, questo lo noto specialmente quando guardo una partita di calcio e vengono inquadrati gli arbitri.
Qualche consiglio su come ridurre questo effetto?
ragazzi, ho trovato il modello sopracitato in offerta a 879,00 che ne dite come prezzo?
il 42px700 a 879? impossibile
TH42PX7E a 879,00
io 839. :Prrr:
ma e per il mio amico.io cio il 70..
cmq prendilo li vale tutti.. se non sei pignolissimo potresti considerarli uguali.
subzer0 se lo prendi online ti do il link in pm..
e di sanmarino ma ha anche lo shop online. cmq io vado col mio amico a ritirarlo domattina.. noi siamo di rimini..
Non ti sarai dimenticato di togliere la modalità dinamica e mettere quella normale o cinema?Citazione:
Originariamente scritto da araldico2005
ho visto vicini il 37PX70 e il 37PX7, la differenza di contrasto mi è sembrata notevole (tarature standard dei centri commerciali), è una questione di tarature ad hoc (per cercare di vendere di più quello più costoso) o quei 2000 di contrasto fanno veramente la differenza?????
Tarature, il pannello è lo stesso
No. il 7 ha un contrsto meno elevato e manca il sub pixel controller (o forse è a causa di questa mancanza che il 7 ha meno contrasto).
px7=8000:1
px70/700= 10000:1