Puoi confermare che il bluray nelle confezione è l'edizione cinematografica e non la director's cut?
Possibile che siamo l'unico paese in cui le edizioni amaray non contengono la DC? :rolleyes:
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Confermo per doctor sleep. Nel frattempo ho appena visto Knives out cena con delitto. Anche in questo caso disco pazzesco; non trovo difetti. Immagine definita, dettagliata e contrastata. Tutti gli oggetti che arredano la casa si contano, e anche sulle basse luci in un paio di scene ci sono dei dettagli incredibili. I primi piani bucano lo schermo. Fotografia pazzesca! Una grana leggera da quel tocco di “effetto pellicola” anche se non ho capito male è stato girato in digitale, ma se qualcuno è più informato di me mi corregga. Voto 10. Il miglior disco del 2020 per ora secondo il mio modesto parere. Artisticamente è un gran bel film con una sceneggiatura (originale?) di ferro. Stra consigliato! L’unica cosa su cui faccio un appunto è la mancanza del DV e della traccia atmos in inglese che all’estero hanno. Perché Eagle fa sempre così?
Io knives out l'ho trovato molto molto granuloso, fastidioso l'effetto
Come valutate l’edizione 4k di Le Mans ‘66 la grande sfida?
Visto settimana scorsa (preordine ricevuto il giorno dell’uscita... ho smesso di fare ordini da quando l’Italia è in emergenza):
Il film mi é piaciuto
Audio ottimo
Buono il video
perfettamente d'accordo anche se l'audio originale è di un altro pianeta...
Un altro film che mi è piaciuto e che ha un buon audio anche in italiano è Ad Astra (in italiano è in IMAX Enhanced, solitamente non mi entusiasma questo formato perchè spara troppo le basse e rende il resto un po' ovattato mentre in questo caso l'ho trovato davvero ben realizzato e anche i dialoghi sono chiari nonostante il comparto delle basse sia davvero notevole).
Peccato comunque che per entrambi non abbiano adottato l'atmos in italiano, anche in ad astra l'audio originale è davvero pazzesco, soprattutto nelle scene con lancio delle astronavi o dove ci sono incidenti ed esplosioni
Il DolbyAtmos italiano su film Disney? In quale universo? :D
ciao a tutti...chi di voi possiede rambo della collana 4kult di eagle e mi puo' dire se vale l'acquisto ??? grazie ...sarei interessato anche al cacciatore...e piu' in generale sarei curioso di sapere quali titoli di questa collana valgono davvero la pena...ad esempio i 3 rambo li ho gia' in blu ray...nella versione limited fatta a bomba a mano...attendo perfavore un vostro parere..grazie
Una domanda tutti i bd, dvd, 4k che avevo salvato nel carrello amazon sono non disponibili oggi. Immagino sia una scelta per il covid.
Ma tanti altri film invece ci sono se vado nella categoria bluray.
Anche a voi è successo?
Si. Alcuni ( pochissimi) li ha lasciati nel carrello. La maggior parte non solo sono spariti ma se poi clicchi sul Blu-ray noti che non è più disponibile su Amazon ma solo da Negozi privati e ad un prezzo maggiore.
Io possiedo Rambo, un bel vedere, ottimi colori e grana. Paga un livello del nero sensibilmente alto e mi pare di ricordare qualche scena con meno dettaglio, soprattutto sui primi piano... però l’ho visto praticamente appena uscito e non mi ricordo perfettamente. Comunque soddisfatto, non conosco il vecchio bluray e non so fare un confronto, considerando però che questi film hanno spesso lo sconto (io l’ho preso al MW con il 50%, ma anche sui siti lo si è visto nei 3x50% e robe simili) te lo consiglio comunque
grazie..ordinati tutti e tre insieme al cacciatore, essi vivono e il signore del male
Io ho 1997 ed Essi Vivono e sono davvero un bel vedere (specialmente 1997. Su essi vivono ho notato degli incarnati molto carichi, oltre al noto problema del cambio colore dei titoli di testa che variano dal bianco al giallognolo, ma per il resto ottimo disco anche quello).
Arriverà anche da noi?
https://www.badtaste.it/video/columb...4k-uhd/424984/