Visualizzazione Stampabile
-
Ancora una volta unieuro sconta l'iva del 22% dal 14 al 16 luglio su tutti i tv in negozio e online da almeno 1000 euro, poi vai a controllare e... i sony (che superano abbondantemente i 1000€) e non rientrano nella promozione
Insomma se volete un lg b6 a 1544€ (lo stanno vendendo a questo prezzo dalla prima settimana di vendita) avrete il vostro sconto :°°°°°°°
-
tanto vale aspettare settembre i nuovi arrivi....questi prezzi sono gli stessi da 8 mesi ormai col giochino delle 3 carte e 50 euro in più o in meno
-
Ma il b7v si trova a 1730 già ora, import.
Conviene il b6 a 190 euro in meno?
-
Io ho preso il 55C7V a 1700€ quindi sentir parlare di un B6 a 1550€ son soldi sprecati,a settembre uscirà la nuova gamma in italia a sto punto tanto vale aspettare perchè i miglioramenti ci sono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Soshen
Ma il b7v si trova a 1730 già ora, import.
Conviene il b6 a 190 euro in meno?
Ai negozi e a lg per finire le scorte conviene... :rolleyes: :)
-
Ciao ragazzi. Dando un'occhiata in vari negozi europei online, si trova il 65c7v a 3200/3300€. Secondo voi conviene o potrei avere problemi? P.s. prendendo la soundbar SJ8, la staffa T8 devo prenderla a parte? Grazie!
-
Scusate ma dove li trovate i B/C7 a 1700? Li avevo visti sugli stok*** e volevo fare l'acquisto ma hanno chiuso il giorno prima. Adesso dove si trovano a questi prezzi?
-
Citazione:
taettc
Scusate ma dove li trovate i B/C7 a 1700? Li avevo visti sugli stok*** e volevo fare l'acquisto ma hanno chiuso il giorno prima. Adesso dove si trovano a questi prezzi?
Io l'ho preso dagli stockisti quindi non saprei che altro sito indicarti,ma dubito fortemente che qualche altro portale lo proponga a quel prezzo.
-
Beato te. Tenendo conto quindi che la serie 7 arriverà a settembre e difficilmente avrà i prezzi degli stock. la serie 6 senza iva non torna appetibile? Dovendo comprare il tv entro fine mese sono molto combattuto tra il B6 e il 55EG9A7V visto che lo userei prevalentemente per sky e film/serie scaricati e il budget è appunto 1500-1700. So che il B6 è meglio ma per l'uso che ne farei non rischio di vedere peggio che con il fullhd? Ovvio che mi perderei qualche avvenimento in 4k ma il dubbio è forte.
Qualche suggerimento al volo prima che finisca la promozione -iva?
-
Citazione:
taettc
Beato te. Tenendo conto quindi che la serie 7 arriverà a settembre e difficilmente avrà i prezzi degli stock. la serie 6 senza iva non torna appetibile? Dovendo comprare il tv entro fine mese sono molto combattuto tra il B6 e il 55EG9A7V visto che lo userei prevalentemente per sky e film/serie scaricati e il budget è appunto 1500-1700. So che il B..........[CUT]
Io ti consiglierei di aspettare e prenderti il b7 o c7 perchè meritano davvero,se proprio non puoi aspettare,tra le tue due scelte prendi il b6 però calcola che è un tv che è già uscita da quasi un anno e mezzo.
-
Citazione:
Sabba83
Io ho preso il 55C7V a 1700€ quindi sentir parlare di un B6 a 1550€ son soldi sprecati,a settembre uscirà la nuova gamma in italia a sto punto tanto vale aspettare perchè i miglioramenti ci sono.
Idem 1780 su gli stockisti ormai a questo prezzo il c7 non si trova a nessuna parte e a settembre nelle catene commerciali lo venderanno almeno € 2300 considerando che i modelli del 2016 ancora oggi sono cari tranne qualche eccezione unieuro sconta l iva.....
-
Segnalo che quando unieuro sconta iva anche mediaworld sugli oled lg li sconta del 22% questo se qualcuno preferisce acquistare da mediaworld
-
Segnalo il primo calo di prezzo sostanzioso per il Panasonic TX-55EZ950E che ora è ordinabile da yeppon (venditore affidabilissimo) a poco più di 2500 euro contro i 2999 dei vari negozi, qui il link:https://www.yeppon.it/p-panasonic-vi...ez950e-418497/
-
Invece io sono interesato a freeshop.it che ha il sony 55a1 a 3199€
esperienze qui dal forum positive / negative, magari recessi o cmq testimonianze del post vendita?
-
Citazione:
turulli
Invece io sono interesato a freeshop.it che ha il sony 55a1 a 3199€
esperienze qui dal forum positive / negative, magari recessi o cmq testimonianze del post vendita?
Onestamente 3200 per un 55" mi sembrano davvero troppi, anche perché questo modello Sony non ha ricevuto chissà quali lodi nelle recensioni da poter giustificare un prezzo simile. Non ha nemmeno il controllo del CMS!