intanto grazie. immagino che e' oiu' difficile a scrivere che a dire . in hdmi non posso uscire perche' il mio plasma ha solo component . !!!!:(
Visualizzazione Stampabile
intanto grazie. immagino che e' oiu' difficile a scrivere che a dire . in hdmi non posso uscire perche' il mio plasma ha solo component . !!!!:(
Ecco...allora il 24p con quel tv non potrai mai agganciarlo, perchè passa solo su HDMI...Citazione:
Originariamente scritto da pecile
In tal caso, lascialo disabilitato sul BD-30, e vedrai che non dovresti avere "scatti"...
Il tuo tv non supporta i 24p, quindi devi disabilitarli sul lettore ;)
ma nel lettore sono gia' disabilitati pero' i microscatti li noto ugualmente . devo cercare di non fissarmi su questa cosa!!!!!!:(
ho visto questo bluray ma quando selezione hdmaster in inglese non me lo fa sentire. ho provato con altri bd e sono tutti ok . ho onkyo 605
Uscito firmware 2.3.
Scaricabile al solito indirizzo.
E' stato poi trovato un modo per renderlo region-free sui normali dvd?
Grazie
grazie dell'info sul firmware
Rilasciato firmware 2.4
Non sembra introdurre alcuna novità, tranne sicuramente maggiore compatibilità con alcuni titoli nuovi.
In compenso, dalla 2.3 in poi, saltuariamente mi capitano dei "dropouts" di audio e video, nel senso che l'Onkyo smette per un momento di mandarmi audio e video, poi riparte.
Sono quasi sicuro che dipenda dal lettore, perchè ieri in un punto del BD di Vasco, il BD-30 si è addirittura "fermato", forse al cambio strato...non so... e il contatore dei minuti/secondi si è proprio bloccato, poi dopo un secondo o due è ripartito.
Non succede a nessun altro di voi??
Porca miseria, non mi ha MAI dato problemi... MAI!!!:cry:
[QUOTE=Scandinavian Explorer]Rilasciato firmware 2.4
In compenso, dalla 2.3 in poi, saltuariamente mi capitano dei "dropouts" di audio e video,
salve a tutti,questo è il mio primo post;anche a me si ferma ma solo con il bd di vasco rossi, lo fa due volte per 1-2 secondi.
ps:sono anni che seguo AV MAG. e il forum e faccio i complimenti a tutti allo staff e forumer, grazie ancora.
saluti bruno
Richiesta ai possessori del lettore:
Nessuno di voi (con FW dal 2.3 in avanti) riscontra problemi di dropout video?
Il problema si presenta in modo del tutto casuale, ed indipendentemente dal disco inserito, sotto forma di una piccola interruzione del flusso video.
Essendo il BD attaccato all'ampli, l'interruzione e la ripresa del playback crea un "buco" di immagine davvero fastidioso....
E' un problema noto su AVForum e in altri gruppi, nessuno su questo forum che possiede il lettore ha riscontrato questo problema???:rolleyes: