frusullone1
New member
buone feste a te flab!
speriam che la befana ci porti un firmware e (nel mio caso ) una d-station nuovi!
speriam che la befana ci porti un firmware e (nel mio caso ) una d-station nuovi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fblasot ha detto:...E' vero che sarebbe MOLTO LIMITANTE se il problema è realmente legato alla masterizzazione di DVD...
OXO ha detto:...
Insomma, io in principio avevo difeso il prodotto, poiché prima del fattaccio PPV La7 non avevo avuto alcun problema, ma adesso sto cominciando a perdere la pazienza: siccome temo di dover passare dalla graticola del centro assistenza, avrei piacere di masterizzare il contenuto dell'HD per evitare di perderlo, ma se questo dovesse peggiorare la situazione...
...
wise ha detto:...
Ho fatto la sintonizzazione dei canali ed ho cominciato ad esplorare il nuovo marchingegno. Poi, complici i giorni di festa, non l'ho più utilizzato fino a ieri sera, quando con sommo stupore, non visualizzavo più i canali dtt. Ho provato a rifare la sintonizzazione ma non li vede neanche più. E' un problema conosciuto oppure ho inavvertitamente premuto qualche tasto sbagliato? Saluti
bibbibbo ha detto:...
anche io stavo per masterizzare un dvd-rw della verbatim e visto i risultati credo di essermi salvato appena in tempo !
...
fblasot ha detto:...In primis LG deve risolvere le ANOMALIE, questo da parte loro è DOVEROSO, altrimenti si chè che bisognerebbe farsi sentire rivolgendosi all'associazione dei consumatori !
Per quanto riguarda le MIGLIORIE quelle sono un plus che sicuramente renderebbero la DStation più completa ma onestamente non posso dire che voglio i soldi indietro perchè mi piacerebbe facesso questo e/o quell'altro...
mabert ha detto:Salve a tutti, sono un nuovo utente che ha acquistato la Dstation 75 da alcune settimane. Vorrei segnalare il malfunzionamento del Teletext, e precisamente:
1) Non apre le pagine correttamente, ma le taglia a metà;
2) Carica delle pagine errate rispetto al Nr.;
3) "Funziona" solo con il DTT e non con i canali analogici.
Vorrei sapere se anche altri utenti hanno riscontrato questi problemi. Grazie.
mabert ha detto:Vorrei segnalare il malfunzionamento del Teletext, e precisamente:
1) Non apre le pagine correttamente, ma le taglia a metà;
2) Carica delle pagine errate rispetto al Nr.;
3) "Funziona" solo con il DTT e non con i canali analogici.
OXO ha detto:...
Detto questo, ho riprovato ieri sera a far partire l'audio 5.1 di un film su MP (col tasto rosso, col telecomando, da menù) ma il risultato è sempre lo stesso: audio stereo in PCM (così lo rileva il mio ampli, un Sony STR-DE845 acquistato negli USA), col tasto "Audio" della D75 mi cambia solo fra italiano e inglese. Se sei riuscito nell'intento, fammi sapere come, please.
...
Mikino ha detto:...
Ci ho riprovato ieri, servendomi di nuovo della procedura manuale. Risultato: ho trovato la 7 e altri canali ma sono spariti dall'elenco quelli che avevo trovato il giorno prima.![]()
...
taniKa ha detto:Mi ha appena chiamato mia moglie che la d75 mostra il logo LG e scrive "please wait"... spero non sia quello che credo![]()
Fatemi gli auguri... corro a casa e domani vi dico...
taniKa ha detto:Mi ha appena chiamato mia moglie che la d75 mostra il logo LG e scrive "please wait"... spero non sia quello che credo