Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Serve a rendere region-free il player.;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Serve a rendere region-free il player.;)
Leggi qualche post più indietro, qualcuno c'ha provato ma senza risultato.Citazione:
Originariamente scritto da dirkpatt
Non penso che uscirà mai quello per la DStation in quanto c'è il discorso legato alla decodifica dei canali payperview e si vuole evitare che qualche smanettone ci cavi fuori qualcosa; questo è quanto avevo letto a suo tempo per i classici decoder DTT...Citazione:
Originariamente scritto da dirkpatt
In modo automatico li sintonizza ?Citazione:
Originariamente scritto da kingjackson
Riassunto delle prove capitoli che ho fatto ieri sera:
registrazioni su HDD:
- NON funziona la capitolazione automatica
registrazioni su DVD (modo Video):
- funziona la capitolazione automatica
play di titoli su HDD:
- funziona Marker, Chp.Add
play di titoli su DVD (modo Video):
- funziona Marker
- NON funziona Chp.Add
gestione titoli registrati su HDD:
- funziona Clear per eliminare subito il titolo senza andare nel sottomenu tramite il tasto OK
gestione titoli registrati su DVD:
- NON funziona Clear per eliminare subito il titolo ma bisosgna andare nel sottomenu tramite il tasto OK
cerco di fare anche le prove su DVD in modo VR...
taniKa, nel thread delle anomalie/migliorie riporta che una serie di funzioni tipo:
salto in avanti di 5 min., PIP, zoom, inserimento marcatori...
non funzionano durante la riproduzione di filmati DivX, sia da disco che su HDD.
Per "salto in avanti di 5 min" non so cosa intenda...forse si riferisce all'avanzamento veloce oppure alla capitolazione automatica ? Ma in questo caso direi che è normale con non funzioni, è prevista per le registrazioni che "nascono" sulla DStation (a parte che non funge se si registra su HDD...)
Leggendo il manuale dice:
skip: funziona
scan: funziona a 4x
ricerca tempo: funziona
zoom, marcatori, PIP: non possibile con Divx
Funzioni come lo Zoom, PIP, Marcatori le aggiungo alla lista migliorie.
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Intendo la funzione che normalmente si ha quando, in play dall'HD, premendo le frecce dx o sx si salta in avanti o indietro di 5 min. in 5 min.
Un'altra domanda: è normale che nelle registrazioni da DVB-T non si possa andare avanti veloce a vista a + di 4x mentre per l'analogico questo è possibile fino alla max velocità di avanzamento veloce?
nullla, sia in modo automatico che manuale il mux rai B non riesce ad agganciarlo, la frequenza dovrebbe essere canale 30, provando in maniera manuale risulta "nessun segnale".
Nessuno mi aiuta......chi può confermare se funziona o no in standby????
Io ho provato in CVBS e funziona, le probabilità che vada anche in RGB ci sono...Citazione:
Originariamente scritto da diego76
Nel forum ci sono utenti che hanno sky oppure un altro decoder DTT: questi potrebbero fare la prova ?
Per frecce intendi Skip |<< e >>| o i tasti dx sx intorno al tasto OK ?Citazione:
Originariamente scritto da taniKa
Lo skip classico funziona a patto che tu abbia creato i capitoli nella fase di creazione del filmato: nei classici DVD devi proprio creare il capitolo, probabilmente la stessa cosa è da fare per i Divx, io non ne ho mai fatti (strano ma vero !).
Credo che il limite sia solo nelle registrazioni da MediaSet su DTT, prova a fare una registrazione da RAI (provo anch'io) e mi sembra che li si vada tranquillamente a vista.Citazione:
Originariamente scritto da taniKa
Se non va nemmeno in automatico magari il segnale è troppo debole.Citazione:
Originariamente scritto da kingjackson
La seconda. I tasti dx e sx intorno all'OK che normalmente saltano i famosi 5 min.Citazione:
Si effettivamente ho sempre registrato da Mediaset, stasera provo...Citazione:
Il segnale e' fortissimo, con il decoder adb mi da potenza segnale all 80% e qualita' segnale al 100%, e' un problema del decoder della d-station, credo non ci siano dubbi
Se il segnale è saturo è possibile che non te lo sintonizzi.
A me è successo uguale con un Humax 4100.
Fai questa prova, stacca lo spinotto dell'antenna da dietro il decoder e tienilo vicino senza fare contatto, prova in queste condizioni a fare la sintonia manuale, se aggancia basta attenuare il segnale.
Io ho risolto semplicemente mettendo uno splitter (una "T" da pochi euro al supermercato) che induce un'attenuazione di 5db, ed ho brillantemente risolto.
Ciao.
E' quello che spero accada, sai ho riportato indietro il dvdr della panasonic Ex85 per il problema dei 16:9 non vorrei dover riportare anche la DSTATION....visto il numero di utenti e la disponibilità nell'aiutare spero di poter acquistare a ragion veduta......questavoltaCitazione: