<editato...sbagliato>
Visualizzazione Stampabile
<editato...sbagliato>
Assurdo oltre, paghiamo l'abbonamento e ci obbligano a usare l'unica entrata con protezione dei contenuti che hanno quasi tutti gli schermi.
Spero che il decoder abbia l'uscita audio digitale.
Vedremo quando sara' fuori, al massimo se i contenuti non sono protetti si potrebbe optare per un cavo hdmi-component.
Altrimenti e' meglio cercare un adattatore che prenda in imput almeno 3 segnali hd protetti e li ripassi allo schermo senza perdita di qualita'.
Mah,anche il decoder di SkyHD Uk ha l'uscita component oltre all'Hdmi quindi sarebbe strano che solo il nostro non l'avesse :confused:
Difatti se c'è non c'è l'uscita component (scelta del tutto insensata che lascia fuori una barca di potenziali clienti - in più scelta incoerente visto che Sky Uk uscirà anche in component) non faccio l'abbonamento hd (1 utente in meno per l'hd) e considererò l'eventualità di disdire tutto l'abbonamento Sky (1 utente da 53€ al mese in meno)Citazione:
Originariamente scritto da lucof2000
Ieri, giorno di Pasqua :eek: sono stato contattato da SKY per rispondere ad una mia e-mail riguardante i servizi HD:
- hanno confermato che l'iniziativa parte il 19-04, dopodomani
- verra' attivato il numero 199-100450 per informazioni e prenotazioni
- hanno detto che dai primi di maggio iniziano le consegne del decoder HD
- ha chiesto due volte se il mio apparato HD (nel mio caso un proiettore) fosse provvisto di HDMI o "almeno" DVI; non ha fatto cenno a prese component, ma questo non vuol dire che il decoder non le abbia abilitate al segnale HD... almeno questo e' quello che penso io..
- non abbiam parlato di costi, anche perche' al momento stavo vincendo una bella partita di Scala 40 :D
avete sentito l'offerta lancio? 3 mesi per sky: sapete se è inclubibile l'offerta HD?
walk on
sasadf
Qualcuno sa se come in UK anche in Italia il decoder sarà integrato di Hard Disk? Se si, basterà un solo lnb oppure ne serviranno per forza 2 come con mysky (e quindi casini con gli impianti centralizzati) ?
Come detto La prima versione che sky distribuira' da maggio sara' SENSA HARD DISK.Citazione:
Originariamente scritto da andreac75
Mentre il cosi detto MY SKY HD con HARD DISK per l'HDTV arrivera' si dice tra dicembre e gennaio di fine anno, molto provabilmente simile a quello che invece viene gia' distribuito in uk in questo periodo.
Ho appena chiamato SKY l'addetto era pronto a prendere la mia prenotazione per il decoder HD ma quando si è accorto che sono abbonato al servizio MySky mi ha invitato a richiamare a gennaio.
A seguito della mia insistenza e del mio disappunto si è informato e mi ha risposto che il servizio HD per gli abbonati MySky è previsto a partire da gennaio ma stanna cercando una soluzione per anticipare. Ho chiesto se potevo attivare un multivision e su questo avere il decoder HD ma per ora non è possibile.
Praticamente non vogliono perdere i miei 7 euro del MySky perchè dandomi un decoder HD senza disco fisso dovrebbero appunto disdire il mio MySky.
ciao a tutti
mi sa che ci sono buone notizie, forse forse SKY accellera l'HD per la concorrenza sui mondiali con RAI
:)
http://www.calciodoc.com/index.php/f...he/r=1/id=1485
saluti
Ultima informazione (forgiata qualche minuto fa da un'addetta al call center di Sky) sulle opportunità di abbonarsi al servizio Alta Definizione per i possessori di MySky...
A questa categoria di clienti non sarà concesso prenotarsi per lo SkyBox HD. "Dovete - dice la solerte addetta - attende settembre"
Poichè la fonte è il call center, dove si dice e spesso si disdice a stretto giro di posta (nella sequenza di telefonate che ho fatto da marzo ad oggi mi hanno prima detto che era possibile, poi che non era possibile, poi che forse sarebbe stato possibile, poi che sarebbe stato possibile da gennaio e infine che sarebbe stato certamente possibile ma come ancora non lo sapevano), la cosa va presa con le molle.
Domani, giorno ufficioso di apertura della prenotazioni riprovo, questa volta però non dicendo nulla del fatto che ho il MySky. E poi provo a chiedere se mi fanno un multivision SkyBox HD+MySky e vediamo che mi dicono...
ma che numero hai chiamato?Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Quindi si può già da oggi procedere con le prenotazioni?
Grazie
sky center MILIONI SAT grosseto:
domani mega riunione sky hd
stop
niente sky hd privati
stop
solo abbonamenti pubblici
stop
da settembre in concomitanza campionato via libera per tutti
stop
decoder niente comodato
stop
a pagamento tipo sky uk
stop
no hard disk
stop
hdmi e component garantiti
stop
component downscalata su eventi protetti
stop
CHE BANDA DI MATTI..............
bah, io intanto per togliermi un po' di voglia di HD ho approfittato dell'offerta dello Humax e dell'abbonamento sino al 2010 di Euro 1080, poi si vedrà....mondiali o non mondiali....:rolleyes:
già fatto......
adesso mi motorizzo per il 23.5.......
ed io che pensavo di dover spendere chissà.....
costa meno di un dual feed e switch diseq!