Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fitz ha detto:come va con input lag e visione SD? tipo partite
sithra81 ha detto:se avete i settaggio potete pubblicare nell'altra discussione creata apposta così facciamo un po d'ordine
sithra81 ha detto:Quindi?se mi si rompe il tv avendo la garanzia europea cosa devo fare?
messaggero57 ha detto:Benvenuta Giuggiola.
Sicuramente il 32LE700 è un ottimo LCD, ma usato in cucina e visualizzato da un metro mi pare un po' sprecato. Personalmente prenderei un LCD più piccolo per la cucina e il 32" per la sala buona, ammesso che puoi economicamente. Questi Sharp non possono veicolare file DIVX tramite la porta USB, però potresti ovviare prendendo un hard multimediale dotato di porta HDMI. Così la spesa sale ancora!![]()
Un 32 da un metro,ma non riesci proprio a vederlo è impossibile,gli occhi non gliela fanno a inquadrarlo tutto,ti devi spostare con la testa per vedere tutta la superficie della schermo.Giuggiola ha detto:Salve, sono nuovissima di qui e già chiedo!!!
Dovrei prendere un TV per la cucina quindi massimo 32 pollici.
Ho visto lo sharp 700 a led e l'ho trovato fantastico.
Le mie domande sono:
Sono troppi 32 pollici per una distanza di poco più di un metro?
Io lo userei solo come TV con il digitale terrestre HD integrato... si vede ugualmente bene o avrei effetto quadretti?
La porta USB permette di vedere anche i filmati in DIVX direttamente dalla pennetta come avviene per il samsung (almeno mi hanno detto che con il samsung è possibile)
GRAZIE
Come mai a differenza di quanto si legge hai optato per un 40" da 3 metri abbondanti?Nihil ha detto:Io ho il 40'' e lo guardo da poco piu' di 3 metri:.......