Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
the thing
Sui posteriori un po' dipende dal film
Comunque sky comprime il segnale audio intorno ai 432 kbps
ciao grazie , 432 kbps è molto compresso quindi rispetto al formato originale DTS che normalmente a quanti kbps è ? in effetti nel display dell' ampli devo vedere quanto mi segna quando vedo un film..nonricordo in effetti quanto mi da..tu lo hai constatato così o c'è un altro modo per vedere i kbps del formato audio..mentre x constatare il formato video realmente trasmesso da Sky a parte quello dei nostri occhi " allenati" come si può accertare me li sapete dire?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
felixman
Le partite hanno ormai una qualità davvero scadente. Che tristezza!
In effetti allora non è solo una mia impressioni.. una volta le partite mi sembravano piu "reali" ... adesso quasi mi sembrano in definizione standard (anche i big match)
-
Io nelle ultime settimane ho qualche problema di squadrettamenti su discovery t&l a voi succede?
Facendo il test del canale con il decoder il segnale è ottimo e la qualità buona.
-
Qualcuno di voi ha visto "The Followers" su SkyunoHD? Ho notato, come successe tempo fa con un altri contenuti ma del canale FoxHD, dei piccoli crepitii provenienti dal canale sinistro molto fastidioso. Qualcuno ha riscontrato questa cosa?