[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

@f_carone
Confermo il posizionamento sul canale 100 e un deciso miglioramento di "focus" nell'immagine, soprattutto per i programmi hd up scalati e non nativi....
Da questa mattina pero' mi sembra ritornato leggermente ....
Robby

@f_carone
Confermo il posizionamento sul canale 100 e un deciso miglioramento di "focus" nell'immagine, soprattutto per i programmi hd up scalati e non nativi....
Da questa mattina pero' mi sembra ritornato leggermente ....
Robby
sì confermo un miglioramento dell'immagine soprattutto per i canali sd,ieri sera ho visto le iene e si vedeva molto bene!rispetto a qualche tempo fa...per i canali in hd...eurosport,soprattutto le partite di tennis si vedono benissimo!i primi piani sono uno spettacolo!

scusate....ma continua a succedere anche a voi che,ogni tanto,accendendo la tv compare il messaggio di mancanza di segnale dalla parabola?sono poi costretto a staccare la spina del decoder...... :mad:

A me hanno sostituito gratuitamente ieri un Pace850 con un Samsung P990V (il centro sky quelli vecchi non li aveva più) in quanto su quello vecchio aveva smesso di funzionare la porta USB dove inserivo la digital key, quindi da oggi ho anch'io il nuovo sofware. Il tecnico del centro sky mi stava consigliando di tenermi quello vecchio se la digital key non mi era indispensabile in quanto second lui migliore.
Francamente fino ad adesso con il nuovo software mi trovo bene e la qualità delle immagini HD a me pare migliore (anch'io ho un plasma). Aggiungo che rispetto al vecchio Pace la qualità del segnale ricevuto è nettamente migliorata. Prima avevo problemi sul secondo LNB, ora invece segnale ottimo su entrambi (anche il test frequanze da ottimi risultati). Questo credo sia comunque imputabile all'hardware e non al software. Comunque io sono connesso a una parabola condominiale centralizzata (no scr)
Gli unici due difetti che ho riscontrato sono:

1) lo trovo un po' più "scattoso", a volte si blocca nella navigazioni del menù o del banner
2) E' sparita la funzione screen-saver (o almeno io non l'ho trovata), cosa che era particolarmente utile per i possessori di plasma quando si mette il dec in pausa e poi ci si allontana per un po' a fare altro. Spero vivamente che la ripristino al prossimo aggiornamento.

Qualcun'altro ha notato la scomparsa dello screen-saver???

Ultima modifica:
Per i canali SD, anche secondo voi è ancora preferibile utilizza la vetusta presa scart?
Forse ancora si, Roby. Personalmente non guardo più canali SD, se non raramente, quando "obbligato" dalla dolce consorte :D.
Comunque in casa mia non esistono più Scart. Troppo brutte (e scomode) anche solo da vedere! :)

Nuovo menù: intensità/qualità del segnale...
Non trovo più il "test" per verificare l'intensità e la qualità del segnale ma trovo solo la possibilità di fare il test frequenze (tutti 8 quindi direi ok) mi risultava comodo...

Grazie

Ultima modifica:
Prego,

comunque quel test è poco affidabile in quanto ti verifica un solo transponder, magari pure quello più potente. Alla fine conviene sempre fare il test delle frequenze per essere certi che non ci siano problemi.

Concordo,
É solo per vedere la differenza rispetto il vecchio my Sky, lo splitter interno dovrebbe attenuare meno il segnale rispetto a quello che utilizzavo accoppiato all'scr inizialmente...
Confermo test frequenze a 8

mi hanno fatto fare una procedura con il tasto Guida tv premuto a corrente staccata e adesso tutto funziona, il Rec On Line è tornato OK,
Potresti indicare la procedura esatta, passo passo, che ti hanno fatto fare...? Le mie ultime registrazioni programmate tramite App per iPhone non mi sono partite, e non vorrei che fosse lo stesso problema...
Grazie mille.
Ettore

Potresti indicare la procedura esatta, passo passo, che ti hanno fatto fare...? Le mie ultime registrazioni programmate tramite App per iPhone non mi sono partite, e non vorrei che fosse lo stesso problema...
Ciao Ettore, credo sia inutile sapere la procedura corretta passo passo, in quanto questa va sempre fatta in collegamento telefonico con un addetto Sky il quale, dall'altra parte, mentre tu esegui i suoi comandi, invia degli impulsi...