Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì confermo un miglioramento dell'immagine soprattutto per i canali sd,ieri sera ho visto le iene e si vedeva molto bene!rispetto a qualche tempo fa...per i canali in hd...eurosport,soprattutto le partite di tennis si vedono benissimo!i primi piani sono uno spettacolo!@f_carone
Confermo il posizionamento sul canale 100 e un deciso miglioramento di "focus" nell'immagine, soprattutto per i programmi hd up scalati e non nativi....
Da questa mattina pero' mi sembra ritornato leggermente ....
Robby
scusate....ma continua a succedere anche a voi che,ogni tanto,accendendo la tv compare il messaggio di mancanza di segnale dalla parabola?
Forse ancora si, Roby. Personalmente non guardo più canali SD, se non raramente, quando "obbligato" dalla dolce consortePer i canali SD, anche secondo voi è ancora preferibile utilizza la vetusta presa scart?
Nuovo menù: intensità/qualità del segnale...
Non trovo più il "test" per verificare l'intensità e la qualità del segnale ma trovo solo la possibilità di fare il test frequenze (tutti 8 quindi direi ok) mi risultava comodo...
... Samsung DSB-P990N è presente il cosidetto CEC per il controllo hdmi...
Ho chiamato Sky, mi hanno fatto fare una procedura con il tasto Guida tv premuto a corrente staccata e adesso tutto funziona, il Rec On Line è tornato OK,...chiamerò sky e sento cosa mi dicono...!!!
Potresti indicare la procedura esatta, passo passo, che ti hanno fatto fare...? Le mie ultime registrazioni programmate tramite App per iPhone non mi sono partite, e non vorrei che fosse lo stesso problema...mi hanno fatto fare una procedura con il tasto Guida tv premuto a corrente staccata e adesso tutto funziona, il Rec On Line è tornato OK,
Ciao Ettore, credo sia inutile sapere la procedura corretta passo passo, in quanto questa va sempre fatta in collegamento telefonico con un addetto Sky il quale, dall'altra parte, mentre tu esegui i suoi comandi, invia degli impulsi...Potresti indicare la procedura esatta, passo passo, che ti hanno fatto fare...? Le mie ultime registrazioni programmate tramite App per iPhone non mi sono partite, e non vorrei che fosse lo stesso problema...