Certo, anche se altre case investono sui plasma, Panasonic non dovrebbe avere un asso nella manica, visto che può avvalersi di brevetti Pio? :D
Visualizzazione Stampabile
Certo, anche se altre case investono sui plasma, Panasonic non dovrebbe avere un asso nella manica, visto che può avvalersi di brevetti Pio? :D
Aspettiamo Febbraio per le news inerenti il mercato europeo comunque sembra abbiano lavorato sulla gestione dei 50Hz...
http://www.avforums.com/forums/ces-2...011-video.html
...Speriamo!!!!!
;)
Sembra che siano trapelati i prezzi di lancio dei Panasonic per gli USA
http://www.dday.it/redazione/2762/Pa...di-prezzo.html
VT30:
65” 4299 $ da aprile
55” 2799 $
GT30:
65” 3599$
60 2799$
55” 2199$
50” 1899$
ST30:
42” 1499$
50” 1799$
55” 2399$
65” 3199$.
Strano che il 55 ST30 costi di più del 55 GT30 :confused:
Tutto da prendere con le pinze ovviamente....
a me basterebbe che avessero risolto il problema con le fluttuazioni del nero...tutto il resto è sopportabile...certo che se migliorano sui 50HZ e su interlacciato tanto meglio !!
vorrei inoltre capire quanto e se la serie GT30 sarà migliore dell'attuale VT20...perchè se fosse così si potrebbe risparmiare qualche centinaia di euro rispetto al VT30 e avere lo stesso un prodotto ottimo
strano sì, secondo me si tratta di un errore di trascrizione o di battitura sul documento originaleCitazione:
Originariamente scritto da jpjcssource
il GT30 60 a 2800 non mi sembra malaccio.
anche con la conversione $/€ 1a1 on line si dovrebbe trovare sotto i 2.500
se hanno sistemato il FB e la gestione dei segnali interlacciati sarebbe davvero interessante
avendo il G20 potrei tranquillamente aspettare anche dospo l'estate quando sono usciti anche i VT e gli S e i prezzi si sono assestati dopo il classico accaparramento iniziale
L' IFC (intelligent frame creation) serve ad aumentare la fluidità dell'immagine (crea dei fotogrammi in più).Il punto e che aumenta anche il tempo di risposta del pannello creando il famoso effetto scia o tipico sdoppiamento del pallone nelle partite. Infatti lo si nota quasi sempre in questi eventi. Cmq è disattivabile.:rolleyes:.Citazione:
Originariamente scritto da gamete
mah...io le partite le vedo meglio con ifc attivo piuttosto che su off...e comunque mai notati sdoppiamenti del pallone o delle righe con il mio S20 in tutte e due le modalità
La risposta data a gamete riguardo IFC si riferive più al Vt20 e Gt20 e i possessori che lamentano il fenomeno non sono pochi e non sono tutti;) Resta il fatto che purtroppo non è la pecca peggiore dei Pana serie 2010.(Floating black, interlacing cattiva gestione di materiale a 50hz) e che comunque non lamentano proprio tutti. Speriamo bene nella serie 2011.:)
ma l'iva non è diversa? :) io credo che 2800dollari si traducano in 2800euro qui :DCitazione:
Originariamente scritto da pippolo66
almeno con le componenti hardware del pc è così
Non solo: è diverso quasi tutto il regime di tassazione, è molto più grande come mercato (e non è frammentato) eccetera.
Insomma: i prezzi non vanno convertiti, in proporzione da noi l'elettronica si paga generalmente di più (a volte molto di più).
So che siamo penalizzati in Europa per motivi a volte validi a volte pretestuosi, ma cmq 2.800 dollari diventano 2.150 euro e volendoci aggiungere l'iva al 20% che sono 430 euro si arriva a 2.580 euro e mettendoci tasse e speculazioni varie ecco come credo che si arrivi a 2.800 euro prezzo di listino ovvero come se il cambio fosse 1a1.
in fondo in passato abbiamo spesso avuto casi simili specie in panasonic plasma. il prezzo in dollari è diventato il prezzo in euro.
aspettando poi un paio di mesi dal lancio e comprando online un 15% in meno si dovrebbe scontarlo e quindi credo che non sarà impossibile trovarlo a 2.400 euro.
considerando che un 500 euro per il mio 50G20 credo di riuscire a farli (ho gia in mente qualcuno) quindi come meno di 2.000 euro fare il famoso passaggio al 60"
ma solo se il FB è eliminato che allo stato attuale è il difetto peggiore del mio plasma.
specie con i file H264 720P nei passaggi in cui c'e' una schermata totalmente nera come transizione lo schermo sfarfalla vistosamente cambiando livello di luminosità e diventando fastidiosamente grigio con un esaltazione degli artefatti da compressione nella transizione.
insomma: fastidioso ed evidente.
Tolto quello è una gran tv specie abbinato al processore video dello yamaha (grazie del consiglio Ons. Sei il mio mentore :) )
a luglio è il mio compleanno: vediamo se panasonic mi solletica con prezzo e fix dei difetti a farmi sto regalo ;)
cmq penso che piu' che parlare di prezzi sarebbe interessante parlare di date di rilascio (in europa/italia) in modo da capire quando preventivare la vendita della vecchia serie e l'acquisto della nuova per minimizzare l'esborso :p
se poi aggiungono il supporto al container MKV (dato che il codec h264 gia lo supportano) sarebbe davvero il massimo.
Il punto è che, anzitutto, non va aggiunta solo l'iva (ci sono più tasse ed imposte da noi), in più bisogna tenere conto dei costi dovuti alla frammentazione del mercato (traduzioni più la dislocazione di tutte le varie divisioni locali) eccetera.
Capita anche che i prezzi siano anche più alti rispetto alla conversione 1:1 dollaro-euro (soprattutto in momenti di cambio meno favorevole: il rischio di valuta è una delle variabili che determinano i prezzi, in casi come questo).
In sostanza: volete conoscere i prezzi? Aspettate febbraio-inizio marzo, ci sarà la presentazione della gamma europea e qualcosa molto probabilmente trapelerà.
Per l'uscita basta leggere le pagine precedenti, se ne è già parlato (ma anche in quel caso bisognerà aspettare la presentazione della gamma europea, almeno per sapere quando usciranno i vari tagli).
Secondo te, Onslaught, un 50GT30 quando si troverà in Italia a 1200€ circa? Perchè se si arriva a Natale mi butto su un G20/V20.
:p
la cosa fastiiosa è che non fanno modelli fascia medio-alti senza 3d.