ragazzi sono intenzionato a comprare i 3 blu ray di Bourne e i 3 de Il Padrino...volevo sapere i prezzi o meglio se conviene prendere i cofanetti o prenderli singolarmente, e a limite le differenze fra le 2 soluzioni. GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sono intenzionato a comprare i 3 blu ray di Bourne e i 3 de Il Padrino...volevo sapere i prezzi o meglio se conviene prendere i cofanetti o prenderli singolarmente, e a limite le differenze fra le 2 soluzioni. GRAZIE
I dischi sono gli stessi, forse con i cofanetti risparmi qualcosa (in particolare la trilogia di Bourne si trova a prezzi molto interessanti sui siti uk)
grazie x la risposta immediata...quindi i dischi sono gli stessi in entrambi i casi e con gli stessi contenuti extra?Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
ho già letto alcune cose su altri post, ma volevo sapere se i Blu Ray acquistati nei negozi a differenza di quelli presi in edicola (tipo allegati a Panorama) hanno anche il libretto o altre cose all'interno. GRAZIE
No, neanche nei BD vendita ci sono dei libretti, a meno che non siano edizioni particolari (Digibook ad esempio)
Salve,
Volevo sapere se c'è la traccia ita nell'edizione UK, nella lista di Jimbo non sono riuscito a trovarlo.
Si tratta del film con Gerard Butler, titolo originale "The Gamer", non vorrei che gli avessero affibiato il solito sottotitolo idiota all'italiana e fosse stato inserito con quello nella lista.
Essendoci una buona offerta sul solito sito UK ne vorrei approfittare...:D
Grazie.
Ciao ragazzi..
Mi sto finalmente e felicemente avvicinando al mondo del video HD..
Ho visto delle interessantissime offerte nei vari HMV, amazon e play.com.
La mia domanda è, come posso verificare la qualità della traccia audio contenuta in un BD??
Su' play.com ad esempio dicono:
Languages: English - DTS-HD Master Audio (5.1)
Additional Languages: French; German ; Italian ; Spanish
C'è qualche verifica che si puo' fare? qualche controllo incrociato?
Grazie mille dell'aiuto..
Bye
Tranquillo non l'hai trovato perché non c'è nella lista di jimbo. In Italia è distribuito dalla Moviemax, quindi uscirà in BD per questa etichetta. Ergo: niente traccia Italiana all'estero.;)Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
La risposta è semplice, ti dico come stanno le cose:Citazione:
Originariamente scritto da emanuele.bordon
Tutti i BD editi dalla Sony hanno traccia Italiana in formato 5.1 HD, come il PCM, Dolby true HD e ultimamente DTS HD MA.
Tutti i BD editati da etichette Italiane (per esempio la Eagles, Cecchi Gori, Medusa, 01 distribution ecc.) hanno traccia Italiana 5.1 HD, per esempio DTS HD MA, o Dolby true HD, ma anche PCM. Se film datati stereo o mono ma sempre in HD.
Tutti i BD editati dalla Fox hanno traccia Italiana in DTS 5.1 a datarate dimezzato, a parte rare eccezioni. Nei film datati c'è la traccia stereo o mono.
Tutti i film editati dalla Warner presentano traccia italiana nel semplice Dolby digital 5.1. Nei film datati c'è la traccia stereo o mono.
Tutti i BD editati dalla Universal stesso discorso della Fox.
Tutti i BD editati dalla Disney hanno traccia Italiana in DTS 5.1 a datarate intero. Se datati stereo o mono.
beh, che dire Angus69....
GRAZIE... :cool:
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha notizie riguardo questo cofanetto blu-ray ?? Sembrerebbe disponibile solo da MediaWorld a partire da oggi, anche se la data ufficiale di uscita è il 26 Maggio....
Però non è acquistabile: sembra addirittura esaurito (!) Boh...Citazione:
Originariamente scritto da Nomzamo
guardate quà: http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?txtTitolo=rambo
Presi i 3 singolo BD insiemente da BB in promozione 3x2 a 19,90€ per un totale quindi di 39,80€.Citazione:
Originariamente scritto da lupri10
ciao,
fil
interessante...io stavo per prendere il cofanetto con i 4 BR (il 4° è solo di contenuti extra) ma a qst punto credo che li prenderò anke io e rinuncio all'extra. Tu che li hai presi hai controllato se c'è anke il doppiaggio originale dato che senza la voce di Amendola non si può sentire?Citazione:
Originariamente scritto da f_carone