• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe meglio evitare le offese perchè quel topic che hai aperto non aveva nessuna utilità in quanto in questo thread avresti potuto trovare tutte le risposte in un semplice post.

pyoung ha detto:
@ hokuto-nanto83

Non esistono ancora date ma considera che il bluray esiste già nel mercato americano (senza doppiaggio italiano) edito da Paramount che è la stessa casa che ha i diritti anche per l'Europa quindi è più che verosimile che arrivi l'edizione anche per questa sponda dell'atlantico (se poi non ti interessa il doppiaggio tanto meglio, puoi comprare il suddetto bluray americano che è region free)

alcune recensioni
http://bluray.highdefdigest.com/746/tradingplaces.html
http://www.blu-ray.com/movies/Trading-Places-Blu-ray/407/
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDReviews33/trading_places_blu-ray.htm

grazie mille della preziosa info attendo la versione nostrana ;) spero che arrivi presto ;) nn vedo l' ora! ;)

Tempo fa vidi su sky in hd il film/animazione noir RENAISSANCE ma non sono mai riuscito a trovare il BD con lingua italiana di questo film spettacolare fra l'altro... sapete dirmi se esiste con lingua italiana?

Info

Ragazzi una domanda: ho comprato da BB IL GLADIATORE 10th anniversary edition, quello rimasterizzato...
La domanda è questa: dovrebbero esserci dentro uno o due dischi?
Il dubbio mi sorge perchè dentro il disco è uno solo, c'è effettivamente solo un posto nella custodia, ma sul disco, c'è scritto "Disk 1".

Grazie a tutti....

Un'altra curiosità, per favore...risulta che si vedano dei puntini bianchi, tipo quando c'era polvere sulla pellicola, di tanto in tanto durante il film?

Grazie, mi interessava sapere se fosse la mia copia difettosa o se fosse comune a tutti...dall'edizione rimasterizzata/restaurata mi aspettavo la perfezione...

Scusate ma mi confermate che la nuova edizione di Good Fellas uscito in Germania in versione Steelbook contiene l'audio italiano, come riportato nella lista di Jimbo?

ciao a tutti , avrebbe bisogno di sapete se qualcuno di vou ha acquistato su the hut resident evil afterlife , e mi conferma la lingua italiana , come da lista di jimbo , grazie mille !!!:D

Daniel24 ha detto:
Good Fellas uscito in Germania in versione Steelbook contiene l'audio italiano?

GoodFellas è uscito in versione steelbook in Canada e non in Germania a qiuanto mi risulta. La versione canadese non ha l'audio italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.