sostituire un 3.5" costa molto meno di un 2.5",mi riferivo a questo ;)
Visualizzazione Stampabile
sostituire un 3.5" costa molto meno di un 2.5",mi riferivo a questo ;)
Cambiare l'hd non mi interessa più di tanto.... Approposito ma il pace quanti gb ha?
Ho un Pace TDS850NS,se metto l'audio in automatico,tutto ok,se metto in manuale e la voce HDMI la setto a Dolby Digital,non si sente nulla,se invece la setto a MPEG si sente.
Tutto questo sull'uscita HDMI,sulla scart va bene con tutti i settaggi.
Qualcuno mi sa dire perchè?
320 ,come il samsungCitazione:
Originariamente scritto da ALEX83
crespo sky stessa ha consigliato di lasciare in auto per evitare eventuali problemi
320 gb? E che motivo ci sarebbe di cambiare l'hdd?? Mi sembravo già sufficienti...
comincia a registrare come un pazzo poi ci dirai :DCitazione:
considera, ad esempio, che una partita di calcio in HD occupa 25 Gb ;)Citazione:
ieri sera grazie alle istruzioni di questo thread ho cambiato il disco al mio PACE con un WD Caviar Green da 1TB. :)
Infatti se uno vuole cambiare il disco con uno più grande è meglio il Samsung (tra l'altro ci sono anche dischi da 3,5" silenziosissimi), se uno si accontenta di 320 GB è meglio il Pace.Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
A cosa è collegata la HDMI? Alla TV o a un impianto HT? Se è collegata direttamente alla TV e la TV non è in grado di decodificare lo stram audio DD è perfettamente normale che tu non senta nulla (o nel mio caso un forte fruscio)Citazione:
Originariamente scritto da crespo
di spazio non ce n'è mai abbastanza, conta che io montato quello da 1TB ed è pieno :DCitazione:
io ho MySky HD da esattamente CINQUE GIORNI e il disco da 320 integrato... è quasi pieno. mi manca il 7% che finirà con le registrazioni di oggi
sto aspettando freneticamente il disco da 640 che deve arrivarmi!!! :D
ciao a tutti..
lunedì mi hanno installato il my sky hd in sostituzione del vecchio sky hd.
il modello è il pace 865.
ho subito notato che non sempre risponde con prontezza al cambio canale.
sembra che a volti si "impalli" e bisogna aspettare qualche secondo prima che torni a rispondere al telecomando.
secondo voi che problema ha?
a qualcuno è già capitato?
mi potete aiutare o chiamo sky per l'assistenza?
grazie in anticipo..
ciao..
semplicemente lo fa quando passi da un canale HD a uno SD
basta che nel formato del televisore invece che ORIGINALE metti 1080i
e poi sarà veloce :)
Credo che il problema cui fa riferimento nico67 sia un altro, ossia semplicemente la scarsa funzionalità dell'accoppiata decoder/telecomando del MYSKY. A volte prende il comando dopo qualche secondo, a volte prende due comandi insieme, altre invece non risponde... Ma funziona così, non si può fare nulla.
La questione 1080i/originale invece riguarda la lentezza di alcuni tv a visualizzare le immagini quando si fa zapping con il decoder fra un canale HD e uno SD, dato che il televisore deve adeguarsi al segnale in ingresso, una volta 1080i e una volta 576p.
Ricordatevi che impostando 1080i sul decoder si risolve questo piccolo problema di visualizzazione (sarà soggettivo, ma a me quei pochi istanti di attesa non sconvolgono la vita... non è che devo cambiare canali 40 volte al secondo...) ma se ne possono introdurre altri, come l'impossibilità di impostare il corretto aspect ratio dei programmi SD in 4:3 in alcuni televisori, oltre al fatto che così facendo l'upscaling dei programmi SD viene fatto dal decoder... e potrebbe non essere la scelta migliore (cosa detta milioni di volte...), soprattutto con i televisori di ultimissima generazione che hanno processori decisamente migliorati nel trattamento dei segnali televisivi rispetto alle generazioni di tv passate.
Ciao.
Ettore
si...il problema è proprio quello descritto da Tacco.
a volte passano anche una decina di secondi prima che torni a rispondere al telecomando..
per cui non posso fare niente?
non sto neanche a chiamarli e me lo devo tenere così?
volevo capire se è comune a tutti o solo di alcuni decoder..