Guarda che non puoi mettere in firma una foto del genere.
Visualizzazione Stampabile
Guarda che non puoi mettere in firma una foto del genere.
Anche io non vedo l'ora che esca il remake di Snyder.Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
Riguardo alla terra dei morti viventi anche io ce l'ho e mi piace da morire.
Con la mia domanda mi riferivo a titoli come La Notte dei Morti Viventi (night of the living dead) del 68, Zombi (Dawn of the Dead)quello di Romero, Il Giorno degli Zombi (Day of the Dead) quello di Romero dell'85 e quello del 2008 di Steve Miner, Diary of the dead e Survival of the Dead sempredel maestro Romero inedito al cinema ed uscito in UK direttamente in dvd e BD..
Se qualcuno possiede qualcuna di queste edizioni e puō postare qualche opinioni mi farebbe piacere:)
DAY OF THE DEAD di Miner č da evitare come la peste.
Si ma un'argomentazione fondata sarebbe gradita.
E poi mi interessavano anche dal punto di vista tecnico per valutare un'eventuale acquisto:)
Mi sono accorto che quello che ho visto io č DAY OF THE DEAD 2: CONTAGIUM del 2005. Semi amatoriale e veramente mal fatto. E non č nemmeno un sequel ufficiale...
Infatti quello č proprio tremendo..avevi visto giusto..la saga Romeriana č su ben altri livelli;)
non so se č il topic giusto, ma ho bisogno di un S.O.S.:) ,
sapete per caso l'indirizzo e-mail di contatto di zavvi? non sono riuscito a trovare da nessuna parte una mail!:rolleyes:
ho ordinato 2 settimane fa il curioso caso di benjamin button insieme a gran torino, ma mi č arrivato solo gran torino:( , oltrettutto la settimana scorsa ho ordinato zodiac e mi č arrivato pure quello!:confused:
grazie.
vai nella pagina dello storico degli acquisti,da li' dovresti riuscire a scrivere al servizio clienti attraverso il message centre
vai su help in alto a destra, poi contact in alto a destra,Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
loggati scegli la sezione adatta e manda il messaggio...
Sono passati almeno 15 giorni da quando hanno spedito?
Calcola che se fai un ordine con 10 blu-ray ti fanno 10 spedizioni diverse...
A quanto pare questo BD uscira' solo con audio inglese anche se sottotitolato con diverse lingue europee e non. :confused:
http://www.zehnachtzig.de/blu-ray-ne...essiah-im-juni
Aspetta a contattarli...io avevo ordinato 3BD una settimana prima di pasqua e sono arrivati solo oggi... Purtroppo con le festivitā in mezzo i tempi di attesa si sono allargati un po'...Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
come non detto:D , arrivato anche banjamin proprio ora.
grazie comunque!
mi chiedevo se qualcuno ha acquistato il BD di "The descent" in UK e volevo chiedere ,ha i sottotitoli in inglese?,ho controllato in tutti i siti online e nessuno indica la presenza dei sottotitoli
grazie
Comprati l'edizione americana, i sottotitoli in inglese ci sono: http://www.blu-ray.com/movies/The-Descent-Blu-ray/174/
grazie! e mi sa che mi conviene,forse ne approfitto per comprare anche Apollo 13 da axelmusic.com a questo punto;)